Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,142
Reaction score
5,395
Sensazioni abbastanza di melma ed inizia a salire una certa ansia nonché paura di essere sbattuti fuori da questi immondi con seguente sfottò ventennale, senza contare che questa sfida porterà turnover radicali e punti persi, che non ci possiamo permettere, in campionato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,491
Reaction score
1,377
Sensazioni estremamente negative. Come già sottolineato da tanti, i derby negli ultimi anni li abbiamo sofferti più di ogni altro scontro di vertice, sono le nostre bestie nere. Inoltre, la cosa che mi preoccupa davvero tanto è che Lukaku sembra tornato ad alti livelli di forma, ovviamente dopo aver fatto tutta una stagione da ippopotamo doveva svegliarsi ora....
La vedo malissimo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
se vogliamo gufare gufiamo .... ma le ultime due le abbiamo perse a breve distanza in un momento di sprofondo generale. All'andata in campionato per lunghi tratti abbiamo dominato e il derby d'andata di coppa Italia pure. Loro sono convinti di farci a pezzettini e questo è un grande vantaggio. Se giocano come fanno di solito contro di noi (non chiudendosi ma attaccando) ci sarà da divertirsi. Come al solito, dipenderà soprattutto dal menarca di Leao (sul quale visto lo stato di forma sono positivo) e Theo (che invece un po' mi preoccupa).
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,298
Reaction score
2,355
Le sensazioni, che non sono pronostici, sono piuttosto negative anche per un discorso di corsi e ricorsi storici (che io temo molto di più Lautaro e Lukaku). Ormai quando incontro milanisti ci facciamo forza a vicenda, sembriamo condannati che si apprestano al patibolo. Napoli-Milan di campionato aveva chiarito che potevamo giocarcela alla grande e aveva riacceso la fiammella della speranza mentre Roma-Milan è stata una doccia gelata (il primo tiro in porta al 96').

Prima del 2003 si aveva la sensazione che potesse succedere di tutto ma sapevamo anche di essere più forti (avevamo vinto 3 derby su 4 di campionato nei 2 precedenti e il 6-0 di due anni prima era ancora fresco nella memoria). Poi speriamo di passare ma per ora non riesco proprio a godermi il ritorno ad una semifinale dopo 16 anni. Per me le semifinali di coppa sono quelle contro lo United o il Barcellona dove te la giochi alla pari ed accetti qualunque risultato, non la tortura psico-fisica di un derby.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,491
Reaction score
18,164
Scrivete le vostre sensazioni di questa partitona di champions, risultati e andamento della partita.
Loro sono piu forti in attacco, neanche di poco, li vedo favoriti nel creare e sfruttare le poche occasioni che ci saranno. Noi mi sa che ci difenderemo piu che altro sperando nei miracoli di San Leao.

Sono pessimista stavolta.
Ma siccome non ci azzecco quasi mai è un bene.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Brutte sensazioni. Come detto da molti il derby lo soffriamo molto più di loro. E loro hanno fatto un signor cammino in Champions, a partire dal girone.
Ahimè partiamo favoriti sfavoriti (ma non vinti), il loro stato di forma è superiore al nostro, l'unica speranza per noi è il fattore Champions, che risvegli qualcosa di importante nei nostri giocatori
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,012
Reaction score
2,811
io spero che almeno non vincano la coppa (cosa per me non impossibile). Se ce la alzano in faccia proprio a Istanbul, prendendosi la rivincita a distanza di 20 anni, è roba da smettere non col calcio, con la vita proprio.
 
Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,359
Reaction score
5,576
Sensazioni di rabbia e rammarico. Non so come andrà a finire, ma sono certo che se quest' estate ci fossero state delle persone capaci in dirigenza, questa partita sarebbe una passeggiata. Invece partiamo sfavoriti, causa mercato. Ma nel caso venissimo sbattuti fuori, ovviamente le responsabilità saranno tutte del Krunic di turno. Anche Di Francesco giocó una semifinale soltanto 5 anni fa, con Allison in porta e Salah in fascia. Vediamo. In ogni caso l'essenziale é che la tintarella sia sempre perfetta ed i completi di Loro Piana in ordine, pronti per presentarsi solo in caso di vittoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto