Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Sensazioni di rabbia e rammarico. Non so come andrà a finire, ma sono certo che se quest' estate ci fossero state delle persone capaci in dirigenza, questa partita sarebbe una passeggiata. Invece partiamo sfavoriti, causa mercato. Ma nel caso venissimo sbattuti fuori, ovviamente le responsabilità saranno tutte del Krunic di turno. Anche Di Francesco giocó una semifinale soltanto 5 anni fa, con Allison in porta e Salah in fascia. Vediamo. In ogni caso l'essenziale é che la tintarella sia sempre perfetta ed i completi di Loro Piana in ordine, pronti per presentarsi solo in caso di vittoria
Sono opinioni personali, ognuno fa la sua scuola di pensiero e sai come la penso io. Non ho ragione, come non hai ragione tu sono punti di vista è solo alla fine della stagione si può dire cosa sia stato giusto ho sbagliato. Di sbagliato c’è il mercato sicuramente, ma non è detto che se compravi Haaland( un esempio banale) battevi il Napoli, magari avremmo rivinto lo scudetto ma saremmo usciti dalla champions, non lo sapremo mai. Il derby è il derby, l’Inter ci faceva penare anche quando avevamo Gullit e Van Basten, è impronosticabile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Loro sono piu forti in attacco, neanche di poco, li vedo favoriti nel creare e sfruttare le poche occasioni che ci saranno. Noi mi sa che ci difenderemo piu che altro sperando nei miracoli di San Leao.

Sono pessimista stavolta.
Ma siccome non ci azzecco quasi mai è un bene.
Sono più forti in attacco perché hanno ricambi che noi non abbiamo, ma penso che Leao sia superiore e saranno dolori per loro perché in difesa sono abbastanza carenti. Loro meglio in attacco e anche sulla trequarti, ma in difesa sono messi maluccio; ma non perché Acerbi sia scarso, e nemmeno Darmian e Bastoni assolutamente, sono ottimi giocatori, ma non sono veloci. Se fanno catenaccio sono molto validi, ma in campo aperto sono nulli; dobbiamo essere bravi a muovere la palla velocemente, e andare in verticale e cercare l’uno contro uno il loro tallone d’achille.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sono più forti in attacco perché hanno ricambi che noi non abbiamo, ma penso che Leao sia superiore e saranno dolori per loro perché in difesa sono abbastanza carenti. Loro meglio in attacco e anche sulla trequarti, ma in difesa sono messi maluccio; ma non perché Acerbi sia scarso, e nemmeno Darmian e Bastoni assolutamente, sono ottimi giocatori, ma non sono veloci. Se fanno catenaccio sono molto validi, ma in campo aperto sono nulli; dobbiamo essere bravi a muovere la palla velocemente, e andare in verticale e cercare l’uno contro uno il loro tallone d’achille.
Hai detto poco...

Cioè la partita per l'Inter si prepara da sola praticamente. Basta copiare la Roma di sabato scorso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Hai detto poco...

Cioè la partita per l'Inter si prepara da sola praticamente. Basta copiare la Roma di sabato scorso.
Amico mio, ognuno gioca come meglio crede; è una semifinale, puoi fare catenaccio quanto vuoi, ma prima o poi la palla la devi giocare se vuoi passare il turno.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Sono opinioni personali, ognuno fa la sua scuola di pensiero e sai come la penso io. Non ho ragione, come non hai ragione tu sono punti di vista è solo alla fine della stagione si può dire cosa sia stato giusto ho sbagliato. Di sbagliato c’è il mercato sicuramente, ma non è detto che se compravi Haaland( un esempio banale) battevi il Napoli, magari avremmo rivinto lo scudetto ma saremmo usciti dalla champions, non lo sapremo mai. Il derby è il derby, l’Inter ci faceva penare anche quando avevamo Gullit e Van Basten, è impronosticabile.
Certo, non ci do assolutamente per vinti, anzi. Semplicemente potevamo arrivare qui ridendo invece che con l'ansia, consci delle 4 pere che avremo rifilato ai cugini fake con quei 2-3 acquisti seri. Invece eccoci qui a rimpiangere Kessie e a cacarci sotto per Chalanoglu e Mikitariano. Io tiferò per il mister e per i ragazzi, e se passeremo sarà SOLO merito loro, deve essere chiarissimo. Se siamo arrivati fin qui é merito di chi lavora sul campo, perché per tirare le somme di chi lavora dietro la scrivania non serve aspettare fine stagione, sbagli di grosso su questo punto.

Reaction score
13,829
Certo, non ci do assolutamente per vinti, anzi. Semplicemente potevamo arrivare qui ridendo invece che con l'ansia, consci delle 4 pere che avremo rifilato ai cugini fake con quei 2-3 acquisti seri. Invece eccoci qui a rimpiangere Kessie e a cacarci sotto per Chalanoglu e Mikitariano. Io tiferò per il mister e per i ragazzi, e se passeremo sarà SOLO merito loro, deve essere chiarissimo. Se siamo arrivati fin qui é merito di chi lavora sul campo, perché per tirare le somme di chi lavora dietro la scrivania non serve aspettare fine stagione, sbagli di grosso su questo punto.
Comunque col senno di poi:

Si sarebbero comprati i giocatori che servivano,saresti finito primo nel girone e andavi a casa, perché al posto del chelsea avremmo beccato il Real Madrid.

Per me quest anno si sta compiendo un disegno del destino....tipo la prima partita persa col Napoli: è stata una vera ingiustizia perderla....ma se l'avessi vinta forse non passavi il turno in CL...perché è tutto un dare/avere come nella vita...l'inter ci ha alzato la supercoppa in faccia,non può sempre girargli bene....poi per carità si può uscire e sarebbero tutti discorsi del cavolo, ma questi dettagli secondo me decidono una stagione.

Vincevi col Napoli all inizio la stagione sarebbe stata un altra,ne sono convinto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
No no assolutamente, gli errori della società sono evidenti, errori gravi da matita rossa su questo penso che siamo tutti d’accordo. Per il resto sono d’accordo con te e speriamo ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come sempre non ci va bene nulla.
Quel sacco di patate è rimasto fuori tutta la stagione.. ora è bello tornato quello dei vecchi tempi.
Avrei preferito Dzeko

Wetter

Member
Reaction score
756
Secondo me non è tanto questione di forza dell'Inter quanto la capacità dell'allenatore di saper "sfruttare" le nostre debolezze. Per fare un paragone prendiamo Spalletti vs Pioli, quest'anno il Napoli ha dominato in campionato, rifilandoci oltre 20 punti di distacco; se andiamo a vedere tutti gli scontri diretti di quest'anno e quelli della passata stagione siamo stati sempre superiori. Il merito in questo caso è di Pioli e della sue capacità di sfruttare le debolezze di Spalletti. Lo stesso (ma a parti invertite) si può dire di Pioli vs Inzaghi; purtroppo il loro modo di giocare contro di Noi ha sempre dato i suoi frutti. Questo è un dato di fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto