Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ma io sono un ottimista per natura guardi sempre il bicchiere mezzo pieno; dico che l’Inter è una squadra molto forte ma non a livello di rosa come molto pensano qui, ma io vedo l’Inter avanti come esperienza. Per il resto non c’è un favorito, la partita è un 50/50 non 70/ 30, 65-45 come dicono qui.

Pure io sono ottimista di natura.

Ma aimè per me l'Inter è avanti, 60 a 40 per loro, proprio per caratteristiche delle rose....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Pure io sono ottimista di natura.

Ma aimè per me l'Inter è avanti, 60 a 40 per loro, proprio per caratteristiche delle rose....
È una tua sensazione, la rispetto ma non la condivido. Non c’è prova che l’Inter sia davanti, vedendo l’andazzo del campionato siamo lì, come punti ne abbiamo più noi nei due anni. Ripeto loro hanno due coppe in piu, ma lo scudetto noi, quindi è 50/50.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Spero che la squadra la pensi diversamente da molti dei tifosi e giochi consapevole di non essere certamente da meno dell'Inter.

Abbiamo vinto uno scudetto contro l'Inter e l'AIA messi assieme, abbiamo vinto all'andata con un 3-2 che nasconde un dominio abbastanza chiaro del Milan, eppure no, contano le sconfitte contro l'Inter in un periodo in cui avremmo perso contro chiunque.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Negli ultimi 3 anni le partite con il Napoli sono state giocate molto meglio dal Milan o equilibrate. Per questa ragione prima dei 4i ero molto ottimista, sebbene consapevole che il valore del Napoli quest'anno sia superiore a quello del Milan.

Con l'inter vale l'opposto, partite equilibrate o giocate molto meglio da loro. Quindi, sebbene parliamo di una squadra inferiore al Napoli, sono molto meno ottimista.
Per me con l'inter ci accoppiamo tatticamente molto male e questo mi fa pensare che siano leggermente favoriti, 55 a 45 diciamo.

Non concordo invece con chi ritiene la loro rosa superiore alla nostra, complessivamente a mio parere si equivalgono.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Se noi interpretiamo la partita come abbiamo fatto ieri e loro impostano la stessa strategia della Roma, si rischia di andare incontro a un massacro stile supercoppa e coppa italia l'anno scorso;spero pioli abbia preso appunti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
le statistiche ci danno sfavoriti, ma lo eravamo anche contro il napoli...in Champions siamo più forti...loro, a parte il triplete (con arbitraggio discutibile in inter-barcellona), l'hanno vinta quando le tv erano ancora in bianco e nero...io dico 50/50...sarà una partita tirata con molti tatticismi...saranno gli episodi a caratterizzarla

Reaction score
11,577
Loro sono tornati purtroppo in formissima e ci mettono quasi sempre sotto.
75/25 per loro, in condizioni normali.
Ma questa è una semifinale-derby di CL, è tutta mente e hanno disputato una partita più di noi, contro la Juve, oltre ad avere un calendario più duro.
Bisogna capire quanto stanchi arrivano alla partita: se riusciamo a sfiancarli (sono una squadra vecchia) potremmo spuntarla, altrimenti la loro qualità e profondità nettamente superiore ci faranno a pezzi (soprattutto in attacco, dove temo il loro terzo miglior attaccante è probabilmente di poco superiore al nostro Giroud).

Forza Milan, ora e sempre.
Tiriamo fuori le palle e facciamoli neri, vendichiamo 10 anni di derby tendenzialmente imbarazzanti.
Facciamoli piangere.

Reaction score
614
Loro sono tornati purtroppo in formissima e ci mettono quasi sempre sotto.
75/25 per loro, in condizioni normali.
Ma questa è una semifinale-derby di CL, è tutta mente e hanno disputato una partita più di noi, contro la Juve, oltre ad avere un calendario più duro.
Bisogna capire quanto stanchi arrivano alla partita: se riusciamo a sfiancarli (sono una squadra vecchia) potremmo spuntarla, altrimenti la loro qualità e profondità nettamente superiore ci faranno a pezzi (soprattutto in attacco, dove temo il loro terzo miglior attaccante è probabilmente di poco superiore al nostro Giroud).

Forza Milan, ora e sempre.
Tiriamo fuori le palle e facciamoli neri, vendichiamo 10 anni di derby tendenzialmente imbarazzanti.
Facciamoli piangere.
Anche per me sarebbe un mezzo miracolo passare il turno, non ci credo per niente… mi dicessero oggi che vanno loro in finale e noi in champions anno prossimo forse firmerei. La mia paura però è che non andiamo ne in finale ne ci qualifichiamo per l’anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto