Milan - Inter in chiaro. La Rai fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Mah, la rai solo se la trasmettessero sul canale in 4K, per il resto, con quei telecronisti osceni che si ritrovano... Meglio tv8

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
peccato perchè amazon tra la telecronaca di Picciniini e gli ospiti (Nesta,Clarance su tutti) mi piace, passando in chiaro ovviamente non la vedrà nessuno su Amazon anche per motivi di ritardo e qualità immagine che purtroppo dei momenti cala notevolmente.

Reaction score
21,074
peccato perchè amazon tra la telecronaca di Picciniini e gli ospiti (Nesta,Clarance su tutti) mi piace, passando in chiaro ovviamente non la vedrà nessuno su Amazon anche per motivi di ritardo e qualità immagine che purtroppo dei momenti cala notevolmente.

Non mi è mai capitato su amazon, se non per qualche secondo.
Comunque se dovessero trasmetterla sia su amazon sia su canale 5 o rai, la guarderò su amazon.

Non voglio perdermi la telecronaca di Piccinini :asd:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
Non mi è mai capitato su amazon, se non per qualche secondo.
Comunque se dovessero trasmetterla sia su amazon sia su canale 5 o rai, la guarderò su amazon.

Non voglio perdermi la telecronaca di Piccinini :asd:
boh a me capita che la qualità scende di brutto, andrà a 480p, si faceva fatica a vedere il pallone :LOL:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,818
Come riportato da Tuttosport, Amazon deciderà domani a chi assegnare Milan - Inter in chiaro. Come già riferito, sono tutti in corsa ma la Rai fa sul serio e sfida Mediaset e Tv8.

Piccinini tutta la vita. AdANI che si sega in diretta su Lautaro anche no, non sono masochista.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
dai cos'è TV8 ?
tanta gente non sa neanche se esista sul proprio televisore e ad alcuni prende male pure.
sarebbe un flop di ascolti e lamentele
Canale 5 o Rai 1, stop
visto che il ritorno sarà su Mediaset, ci starebbe sulla RAI all'andata per par condicio
anche se significherebbe adani...
Proprio perché è tv8 è la scelta più probabile, amazon ha comunque pagato x i diritti. X andare su RAI o Mediaset devono pagare bene, posto che amazon non avrebbe praticamente seguito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto