Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport, Amazon deciderà domani a chi assegnare Milan - Inter in chiaro. Come già riferito, sono tutti in corsa ma la Rai fa sul serio e sfida Mediaset e Tv8.
peccato perchè amazon tra la telecronaca di Picciniini e gli ospiti (Nesta,Clarance su tutti) mi piace, passando in chiaro ovviamente non la vedrà nessuno su Amazon anche per motivi di ritardo e qualità immagine che purtroppo dei momenti cala notevolmente.
peccato perchè amazon tra la telecronaca di Picciniini e gli ospiti (Nesta,Clarance su tutti) mi piace, passando in chiaro ovviamente non la vedrà nessuno su Amazon anche per motivi di ritardo e qualità immagine che purtroppo dei momenti cala notevolmente.
Non mi è mai capitato su amazon, se non per qualche secondo.
Comunque se dovessero trasmetterla sia su amazon sia su canale 5 o rai, la guarderò su amazon.
Non mi è mai capitato su amazon, se non per qualche secondo.
Comunque se dovessero trasmetterla sia su amazon sia su canale 5 o rai, la guarderò su amazon.
Come riportato da Tuttosport, Amazon deciderà domani a chi assegnare Milan - Inter in chiaro. Come già riferito, sono tutti in corsa ma la Rai fa sul serio e sfida Mediaset e Tv8.
dai cos'è TV8 ?
tanta gente non sa neanche se esista sul proprio televisore e ad alcuni prende male pure.
sarebbe un flop di ascolti e lamentele
Canale 5 o Rai 1, stop
visto che il ritorno sarà su Mediaset, ci starebbe sulla RAI all'andata per par condicio
anche se significherebbe adani...
Proprio perché è tv8 è la scelta più probabile, amazon ha comunque pagato x i diritti. X andare su RAI o Mediaset devono pagare bene, posto che amazon non avrebbe praticamente seguito