Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Cosa c’entra Maldini? Ti stai proprio smascherando per l’hater che sei, mi dici che diamine c’entra Maldini se questo ******* fa giocare Romagnoli? Dimmelo.

Tu eri quello delle mogli di Gattuso (con la differenza che Gattuso se non metteva Chala sull’ala sinistra aveva Borini che è finito in Turchia), ora invece è colpa di Maldini?

Lasciamo perdere che è meglio.

Però ieri Pioli in conferenza ha detto (secondo me non a caso) che Tomori è l'unico che ha le qualità x tenere Lukaku. Poi sta in panchina. Io qualche domanda me la farei...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si certo .
Noi ormai siamo stati risucchiati nella mischia.
Ci sarà da lottare.

Però la Juve ora è concentrata sull'Inter, magari non saranno così attenti a noi.
Dobbiamo vincere a Roma, quello è un dentro o fuori.
Se non vinciamo, siamo risucchiati e non ne usciamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però ieri Pioli in conferenza ha detto (secondo me non a caso) che Tomori è l'unico che ha le qualità x tenere Lukaku. Poi sta in panchina. Io qualche domanda me la farei...

Veramente ha detto l’esatto contrario.

Ha detto che Tomori non ha abbastanza fisico per marcare Lubamba, e che al massimo potrebbe marcare Lautaro. Ha detto l’esatto opposto di quanto detto da te. Non inventatevi le cose.

Reaction score
1,266
Attenzione a Inter-Genoa, Parma-Inter, Inter-Atalanta.
3 succursali Juve.... lasceranno punti.

Ma noi dobbiamo vincere a Roma e pensare alla Champions, tutto qua.

Bravo, non credo che macineranno vittorie su vittorie. Come hai detto, noi dobbiamo puntare alla CL, se poi tra i contendenti ladri e quelli sfigati dovesse goderci il terzo...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ti stimo che ancora guardi il calendario dell’Inter.

No no, era per rispondere a diavolo in me.

Non ho mai creduto nello scudetto, troppe differenze.
Certo avrei preferito non perdere 0-3 come oggi.

Dobbiamo mirare alla Champions, punto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perfetto,e chi ti dice che anche lì non ci fosse un obbligo?Fermo restando che l'alternativa a Piatek era un Leao da svezzare,quì l'alternativa a romagnolo é pure più forte,non che ci voglia poi tanto ad esserlo.

Io penso che il problema siano i mediocri che abbiamo avuto in panchina. Anniamo svoltato sul campo riprendendo dei giocatori forti, ora ci manca l’uomo forte in panchina.

Reaction score
14,301

circo togni, detto e ridetto.

Donnarumma 4
Calabria 6
Kjaer 6
Romagnoli 4
Theo 6
Kessiè 6,5
Tonali 6,5
Saelemaker 6
Calhanoglu 5,5
Rebic 5,5
Ibra 5