Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ibra è fermissimo. per me ha alzato troppo la cresta. poco concentrato sul campo e soprattutto poco umile.
oggi aveva la faccia da cane bastonato.

Mah su oggi non mi trovi d'accordo.. a Spezia ok... ma in mezzo a De Vrij - Skriniar l'ha prese bene tre volte di testa... poi due volte in porta i compagni.. se gioca da fermo così le prossime le vinciamo.

Ognuno la pensa come vuole sia chiaro, ma oggi non vedo problemi in Ibra.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Veramente ha detto l’esatto contrario.

Ha detto che Tomori non ha abbastanza fisico per marcare Lubamba, e che al massimo potrebbe marcare Lautaro. Ha detto l’esatto opposto di quanto detto da te. Non inventatevi le cose.

Questo è il copia e incolla di quello che c'è scritto qui sul forum nella conferenza di pioli. "Sta facendo molto bene. Ha caratteristiche diverse dagli altri. E' molto più adatto a giocarsi la partita contro attaccanti come Lukaku e Sanchez se parliamo di domani"

Reaction score
14,301
Mah su oggi non mi trovi d'accordo.. a Spezia ok... ma in mezzo a De Vrij - Skriniar l'ha prese bene tre volte di testa... poi due volte in porta i compagni.. se gioca da fermo così le prossime le vinciamo.

Ognuno la pensa come vuole sia chiaro, ma oggi non vedo problemi in Ibra.

senza dubbio per squadre mediocri è più che sufficiente. se riesci a tener su il pallone e farglielo arrivare spesso dice ancora la sua.
però giocar così con l'inter non basta. pensa con un anno in più in CL.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ah la colpa adesso è dei tifosi? Ahahah ma per favore. Pioli ha messo in campo la coppia di centrali peggiore che poteva contro l'attacco dell'Inter. Lo sapevano tutti che sarebbe stato un gioco al massacro e così è stato. Il nostro capitano? Sarà il tuo, non certo il mio. Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente giocare nel Poggibonsi e sarebbe pure troppo per il suo livello.

Si ma io la smetterei anche con sto discorso. Sono gli stessi due centrali che c'erano anche all'andata. Ormai il 90% del calcio è condizione fisica. Vince chi sta meglio e corre di più

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
senza dubbio per squadre mediocri è più che sufficiente. se riesci a tener su il pallone e farglielo arrivare spesso dice ancora la sua.
però giocar così con l'inter non basta. pensa con un anno in più in CL.

Vabbè Willy se abbiamo avuto una parvenza di dignità calcistica dal 2020 ad oggi è merito anche di Ibra, per cui se raggiungeremo la Champions e rimarrà sarà anche "giusto" così...

Tanto se andiamo in giro in Champions con Romagna in difesa.... :) :)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si ma io la smetterei anche con sto discorso. Sono gli stessi due centrali che c'erano anche all'andata. Ormai il 90% del calcio è condizione fisica. Vince chi sta meglio e corre di più

E infatti Romagnolo è criticatissimmo dall'andata.

Si è salvato forse solo con la Fiorentina e il Cagliari, anche a Napoli osceno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto