Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Si, e il problema è che quando Pioli inizia a crollare poi va sempre peggio, nel 2021 abbiamo fatto 15 punti in 9 partite, media di 1,7 (vorrebbe dire farne 25 nelle prossime 15, cioè 74 punti che con ogni probabilità non sarebbero sufficienti per la CL), e il problema è che conoscendo Pioli si abbasserà ancora di più nelle prossime. Pioli quando crolla lo fa davvero.



Pioli alternative tattiche valide? Ciao core...

lo so infatti era quello che cercavo di dire qui sul forum già tempo fa, se ricordi. A me pioli non è mai piaciuto, l'ho criticato in tempi non sospetti perché avevo intravisto delle crepe importanti, e temevo che se non si poneva rimedio sarebbe stato poi un dramma. Purtroppo così è stato. Adesso tocca rimboccarsi le maniche e ritornare a giocare come 2020 post covid, se pensano che sono solo delle partite storte non andremo nemmeno in champions.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lo so infatti era quello che cercavo di dire qui sul forum già tempo fa, se ricordi. A me pioli non è mai piaciuto, l'ho criticato in tempi non sospetti perché avevo intravisto delle crepe importanti, e temevo che se non si poneva rimedio sarebbe stato poi un dramma. Purtroppo così è stato. Adesso tocca rimboccarsi le maniche e ritornare a giocare come 2020 post covid, se pensano che sono solo delle partite storte non andremo nemmeno in champions.

Ma che poi bisogna anche chiarirsi, cioè io sono pure d’accordo nel non esonerare Pioli OGGI (nemmeno io lo esonererei) ma se non mostrasse una netta inversione di marcia tra Roma e Verona che dobbiamo fare? Tenerlo ancora? Quousque tandem?

Dobbiamo arrivare alla ventinovesima giornata con 54/55 punti (e coi crolli che Pioli ha in genere non mi stupirebbe) per pensare a salvare il salvabile?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ma che poi bisogna anche chiarirsi, cioè io sono pure d’accordo nel non esonerare Pioli OGGI (nemmeno io lo esonererei) ma se non mostrasse una netta inversione di marcia tra Roma e Verona che dobbiamo fare? Tenerlo ancora? Quousque tandem?

Dobbiamo arrivare alla ventinovesima giornata con 54/55 punti (e coi crolli che Pioli ha in genere non mi stupirebbe) per pensare a salvare il salvabile?

al momento esonerare pioli sarebbe un segnale pericoloso, le colpe sono da spartire tra giocatori (sbruffoni e sopravvalutati) e allenatore. Ma io sono deluso anche dalla società, come l'avevo capito io che non sono a milanello tutti i giorni,che qualcosa stava cominciando a non andare più, dovevano farlo pure loro che stanno h24 lì e che ne capiscono di calcio. Adesso è finito il tempo dei bonus, non possiamo sbagliare nulla. Basta sta ***** di europa league della melma che ci porterà altra rogna, mettere le seconde linee e basta, testa al campionato che ci giochiamo la nostra rinascita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
al momento esonerare pioli sarebbe un segnale pericoloso, le colpe sono da spartire tra giocatori (sbruffoni e sopravvalutati) e allenatore. Ma io sono deluso anche dalla società, come l'avevo capito io che non sono a milanello tutti i giorni,che qualcosa stava cominciando a non andare più, dovevano farlo pure loro che stanno h24 lì e che ne capiscono di calcio. Adesso è finito il tempo dei bonus, non possiamo sbagliare nulla. Basta sta ***** di europa league della melma che ci porterà altra rogna, mettere le seconde linee e basta, testa al campionato che ci giochiamo la nostra rinascita.

pensa che adesso il fenomeno che mette paura a tutti è già infortunato. e chi gioca al suo posto in europa?

comunque per il resto ti quoto. dopo una sconfitta così mi chiedo come nessuno della società si presenti a dir qualcosa. io sono allibito non del comportamento che ormai lo conosciamo, ma di noi tifosi che non ce ne accorgiamo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,141
Reaction score
3,881
Commento ora, dopo aver finito il terzo calendario, e con lo Spezia erano cinque.
Indecente aver concesso tutti quei contropiedi all'Inter.
Indecente aver schierato due centrali statici.
Indecente non essersi reso conto che le fasce non stavano funzionando, già nel primo tempo.
Indecente l'abbassamento del livello di Hernandez quando l'avversario è di una certa caratura.
Indecente Kessiè, ma poveraccio gioca ininterrottamente da agosto.
Indecente Rebic.
Indecente Calhanoglu.
Indecente Saelemaekers.
Indecente Leao.

Oggi è stato superato il limite dello schifo, come solo contro lo Spezia: lì c'era l'aggravante dell'avversario da serie B, qui no, ad essere sinceri.
Quello che mi sconcerta dell'ultimo periodo è che per lunghi tratti delle partite siamo impotenti e in balia dell'avversario: Atalanta, Spezia, Inter e per alcuni tratti anche la Stella Rossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>