Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
intendi maldini?

Cosa c’entra Maldini? Ti stai proprio smascherando per l’hater che sei, mi dici che diamine c’entra Maldini se questo ******* fa giocare Romagnoli? Dimmelo.

Tu eri quello delle mogli di Gattuso (con la differenza che Gattuso se non metteva Chala sull’ala sinistra aveva Borini che è finito in Turchia), ora invece è colpa di Maldini?

Lasciamo perdere che è meglio.

Reaction score
34,664
Ma non presta il fianco a domande scomode o speculazioni,per me è voler isolare la squadra è hanno fatto bene.

Per me queste sono cose da Cina, non da calcio e da spettacolo.
Alla fine se uno non vuole prestarsi domande scomode lo precisa prima ma perché privare i tifosi di vissuto?
È sport, è calcio, non è servizio militare.

Reaction score
864
vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Meglio che con La Spezia.
Se Sunning non paga gli stipendi l'Inter non finirà neanche in EL e poi la conosciamo dopo questa vittoria rischia di perderne tre.
Tutto si gioca con la Roma.
Dobbiamo vincere a tutti i costi per blindare il 4° posto

Reaction score
2,945
Sconfitta amara, purtroppo. Brutta prestazione di Romagnoli. Vorrei ringraziare tutti i mezzi tifosi del Milan che hanno attaccato ferocemente il nostro capitano, soprattutto nell'ultima settimana. Se abbiamo perso è anche colpa vostra.
Bravi ragazzi che avete giocato col cuore fino alla fine.
Sempre e comunque forza Milan.

Si eh,
ha giocato male per colpa dei tifosi.

Bah

Reaction score
10,788
Cosa c’entra Maldini? Ti stai proprio smascherando per l’hater che sei, mi dici che diamine c’entra Maldini se questo ******* fa giocare Romagnoli? Dimmelo.

Tu eri quello delle mogli di Gattuso (con la differenza che Gattuso se non metteva Chala sull’ala sinistra aveva Borini che è finito in Turchia), ora invece è colpa di Maldini?

Lasciamo perdere che è meglio.

Guarda che non ha torto se intende che c'è un diktat ben preciso dietro l'intoccabilita' di romagnolo,appare ormai evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto