Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
noto che la sconfitta di oggi è già colpa di pioli ancor prima di iniziare a giocare.

la deriva del tifoso della squadra media è proprio quella di dar sempre la colpa all'allenatore a prescindere. noi siamo in linea dunque per la mediocrità.

Se metti sempre in campo i mediocri a prescindere e ti aspetti che facciano bene perché si la colpa della sconfitta è in primis tua, certamente, ma vedo che con Gattuso questo concetto ti era chiaro (lo accusavi di mettere in campo “le mogli”, quando le alternative erano Borini, dico BORINI, e Gallinejo), mentre con Pioli questo concetto diventa più nebuloso, nonostante abbia Memento Mori a disposizione che vale due Romagnoli.

Nessuno vuole la testa di Pioli ADESSO, ma è chiaro che gli si chieda un miglioramento in questa e nelle successive due, perché ha preso la sua solita china che ha sempre preso ovunque (ossia ingiocabile per alcuni mesi e poi crollo totale).

Reaction score
3,730
Niente alla fine andiamo a giocare con la formazione più scontata in assoluto.
Boh vabbè speriamo bene, io la vedo nera oggi.

Reaction score
3,730
Io ho deciso di non guardarla nemmeno. Per me sta partita sarà come quella contro i mafiosi, ne più ne meno.

Oggi io sarei andato con qualcosa di nuovo e totalmente di inaspettato giocando a specchio come gioca Conte.

Kjaer Romagna Tomori in difesa
Calabria Kessie Tonali Theo
Chala
Ibra Leao vicini.

Secondo me questo doveva essere il piano B da preparare nei mesi scorsi, da mettere in campo oggi a sorpresa sull'Inter e poi proseguire il corso del campionato cosi... oramai ci conoscono tutti e sanno come giochiamo, se poi ci mettiamo che in mezzo siamo stanchi... Non so Pioli ha troppa paura di cambiare un equilibrio che però oramai mi pare abbastanza precario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
Ufficiali

MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

INTER: Handanovic, Skriniar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro

Reaction score
34,665
Ufficiali

MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

INTER: Handanovic, Skriniar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro

La formazione dell'inter è come la ricetta degli spaghetti aglio, olio e peperoncino: sempre la stessa.
Potrebbero giocare tutto il campionato in 13 .

Reaction score
34,665
Ufficiali

La coppia centrale di difesa nostra non mi rassicura ma io non reputo l'inter una grande squadra.
Passiamo batterli .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto