Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Milan - Inter, super derby di Milano per la testa della classifica. Partita in programma domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Designato Doveri QUI -) https://www.milanworld.net/doveri-designato-per-milan-inter-vt100084.html

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

.

Reaction score
3,730
Tomori deve essere titolare senza se e senza ma.
Serve un giocatore veloce e aggressivo da affiancare Kjaer, tutto quello che non è Romagnoli.
Io continuo a pensare che avremmo dovuto cambiare modulo per questa partita, non si può giocare a due a centrocampo con l'Inter che ne mette in mezzo 5, soprattutto considerando che loro sono in formissima e noi in un momento non proprio dei migliori.

Reaction score
4,057
ma io tomori, pur di metterlo, me lo vedo per assurdo anche assieme a kessie in mezzo al campo... in panchina sarebbe un errore clamoroso a mio parere.

Mentre leao è fondamentale, in quanto quando hakimi attacca (e attacca...) dietro nelle ripartenze ti giochi leao vs skriniar 1 vs 1 con campo aperto.

Sono dubbioso su chalanoglu, che mi sembra palese sia fuori condizione. forse per assurdo potrei pure pensare a tonali trequartista in pressing su brozovic. Al limite chala lo metti nella ripresa coi ritmi più lenti, anche oggi è entrato senza toccar un pallone, non me lo vedo domenica in mezzo a barella brozovic svettare per agonismo in queste condizioni.

Reaction score
3,639
Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.
Romagnoli.

Un sabotaggio. Uno che si fatto distruggere da Falcinelli e compagnia. Oggi non ha solo causato il rigore (il terzo in stagione) ma ha commesso anche una miriade di errori pessimi che hanno fatto sembrare Tomori il veterano fra i due.

Reaction score
2,748
Le probabili formazioni

Arriviamo al derby in condizioni mentali pessime, non che quelle atletiche siano molto meglio. Sono sempre stato positivo, sin dall'inizio di questa stagione contro ogni avversario, ma la prossima la vedo male male. Spero che i ragazzi possano regalarmi una sorpresa gradita....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Le probabili formazioni

inammissibile secondo me panchinare tomori per questo romagnoli.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non ho nessunissima voglia di vedere questa partita, so già che faremo una figuraccia. Purtroppo so anche che alla fine la guarderò, non riesco mai a non farlo. Ci sarà da soffrire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto