Milan - Inter: 21 febbraio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Quel momento in cui vai su Milanworld ma il browser ti reindirizza su Chievoworld.
Va bene così.

Il Chievo avrebbe più speranze di questa squadra che non è stata in grado di fare un tiro in porta contro lo Spezia e di pareggiare in superiorità numerica contro la Stella Rossa.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Il Chievo avrebbe più speranze di questa squadra che non è stata in grado di fare un tiro in porta contro lo Spezia e di pareggiare in superiorità numerica contro la Stella Rossa.
Che strana risposta. Talmente diversa dal resto dei commenti che mi sorprende.
Supponendo di prendere sul serio la cosa, ti rispondo.
1. La partita con lo Spezia dovrebbe rappresentare la partita tipo del Milan e le sue massime o anche solo normali possibilità?
2. Con la Stella Rossa c'erano solo riserve. Di titolari, a parte Donnarumma, c'era giusto Romagnoli che ormai è chiaro a tutti quanto sia inadeguato. Poi il pari è arrivato pure su azione doppiamente irregolare.

I piangina storicamente sono proprio quelli che affronteremo domenica e che ci batteranno 4 0.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se Pioli fosse furbo metterebbe Tomori fisso in marcatura su Lukaku.. ma non ha il coraggio di togliere il capitano.
Inoltre a sx deve giocare rebic in modo che aiuti theo con hakimi, leao questo lavoro non lo fa
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Se Pioli fosse furbo metterebbe Tomori fisso in marcatura su Lukaku.. ma non ha il coraggio di togliere il capitano.
Inoltre a sx deve giocare rebic in modo che aiuti theo con hakimi, leao questo lavoro non lo fa

Se non giocano Tomori e Rebic è evidente l'autosabotaggio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Che strana risposta. Talmente diversa dal resto dei commenti che mi sorprende.
Supponendo di prendere sul serio la cosa, ti rispondo.
1. La partita con lo Spezia dovrebbe rappresentare la partita tipo del Milan e le sue massime o anche solo normali possibilità?
2. Con la Stella Rossa c'erano solo riserve. Di titolari, a parte Donnarumma, c'era giusto Romagnoli che ormai è chiaro a tutti quanto sia inadeguato. Poi il pari è arrivato pure su azione doppiamente irregolare.

I piangina storicamente sono proprio quelli che affronteremo domenica e che ci batteranno 4 0.

La mia risposta non mi pare tanto strana, se consideriamo le ultime partite che abbiamo giocato tralasciando le ultime due disastrose uscite.
Francamente non vedo giocare bene questa squadra da mesi, se consideriamo le stesse partite col Crotone (primo tempo inguardabile), Bologna (Donnarumma ci ha salvati da un 2-2 che sarebbe stato tragico), Cagliari (forse la meno peggio di questo filotto), Benevento (siamo stati presi a pallonate per tutta la partita) e per non parlare delle sconfitte con l'Atalanta (mai scesi in campo), con l'Inter (tirando in porta 1 volta) e con la Juve (preventivabile visto che giocavo io quel giorno viste le assenze infinite).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La mia risposta non mi pare tanto strana, se consideriamo le ultime partite che abbiamo giocato tralasciando le ultime due disastrose uscite.
Francamente non vedo giocare bene questa squadra da mesi, se consideriamo le stesse partite col Crotone (primo tempo inguardabile), Bologna (Donnarumma ci ha salvati da un 2-2 che sarebbe stato tragico), Cagliari (forse la meno peggio di questo filotto), Benevento (siamo stati presi a pallonate per tutta la partita) e per non parlare delle sconfitte con l'Atalanta (mai scesi in campo), con l'Inter (tirando in porta 1 volta) e con la Juve (preventivabile visto che giocavo io quel giorno viste le assenze infinite).

Allora, prima di tutto ero ironico. Non voglio, ne volevo, essere offensivo, ma rispondermi che il Chievo avrebbe più possibilità è ridicolo... Non mi pare di dire una brutta cosa se chiedo di non comportarci come se tifassimo Chievo o Inter (perchè questo atteggiamento è il loro. Non con gli altri tifosi, con cui fanno i gradassi, ma tra di loro.).
Ti do ragione sul fatto che da 1 mesetto a questa parte siamo in difficoltà, ma è normale quando fino ad ora è andato tutto male. Le difficoltà le hanno avute tutte, ma poche hanno avuto la nostra sfortuna. Le stagioni vanno così.
Poi il derby è una partita a sè, e non è solo un modo di dire.
Personalmente non sono positivissimo, però nemmeno a darmi per vinto. Suvvia. Sosteniamo sta squadra ora, perchè quando vinceva era facile. Forza!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

Romagnoli ahahahahahhahahaahhaha

Robe da matti.
Dovrebbe giocare Calabria a cc, Kalulu e Tomori in difesa.

Rebic per Leao, per carità...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

L'Inter sempre in formazione tipo da Ottobre praticamente.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

Speriamo sia questa. Meitè e Romagnoli, però, proprio no. Dai, Zlatan! Fuori le pall!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>