Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Purtroppo Calabria difficilmente partirà titolare, sarebbe stato fondamentale poterci appoggiare a lui in costruzione

Reaction score
2,463
Ma come potete mai pensare che i ragazzi entrino in campo con un atteggiamento negativo. E' un derby, saranno caricati a mille!

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma come potete mai pensare che i ragazzi entrino in campo con un atteggiamento negativo. E' un derby, saranno caricati a mille!

Ma io di questo non ne dubito! Però fa strano leggere tutti questi commenti realisti e arrendevoli. La testa fa tutto in questo momento, quindi non possiamo permetterci di partire già sconfitti ( e qui parlo di noi tifosi). Questa partita va interpretata come con la Juve, e questo vale anche per noi. Se si perde a me girano, ma sono sicuro che se giocheranno concentrati non sfigureremo

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Bisogna giocare con la stessa concentrazione con cui abbiamo affrontato la Juve. Se riusciamo a batterli dopo il derby inizierà un nuovo campionato. È un'occasione troppo grossa e credo sia arrivato il momento di ''crescere''

Reaction score
2,463
Ma io di questo non ne dubito! Però fa strano leggere tutti questi commenti realisti e arrendevoli. La testa fa tutto in questo momento, quindi non possiamo permetterci di partire già sconfitti ( e qui parlo di noi tifosi). Questa partita va interpretata come con la Juve, e questo vale anche per noi. Se si perde a me girano, ma sono sicuro che se giocheranno concentrati non sfigureremo

Come potrebbero partire sconfitti avendo una classifica nettamente migliore? Potrebbe per dire accadere l'inverso, ovvero sottovalutare l'inter, ma essendo un derby non avverrà.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Scontato come una canzone di Ligabue che la perdiamo .. la loro prima partita con il nuovo allenatore sputeranno sangue .

Reaction score
356
Il 20 novembre?? Ma stiamo scherzando? Io ero convinto fosse sabato prossimo, ah ok quindi perderemo di brutto

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Beh noi non andiamo in campo, quindi certi ragionamenti possiamo anche farli. Loro magari no.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Bisogna giocare con la stessa concentrazione con cui abbiamo affrontato la Juve. Se riusciamo a batterli dopo il derby inizierà un nuovo campionato. È un'occasione troppo grossa e credo sia arrivato il momento di ''crescere''

questo milan è migliorato parecchio ma ancora non ha il giusto carattere/campioni per vincere partite difficili (vedi genoa).
Purtroppo sono abbastanza rassegnato la perdiamo sicuramente...perche pensare di vincere questa partita significa aspirare a un posto champions.

Alto