Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ieri hanno ridato il 3-0 dell'anno scorso... Mamma che goduria ho esultato ancora...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Pochissimi io li ho acquistati mercoledì dopo un'agonia durata 6 ore per il sito totalmente intasato. Se hai le tessera del tifoso forse è rimasto qualche terzo blu e hai tempo fino a Lunedì ma devi sbrigarti. Se non ce l'hai devi aspettare martedì mattina ma saranno rimasti quelli da 60 euro in su se va ben

S T B

New member
Reaction score
4
io non firmo mai per il pari nel derby, soprattutto ora. Vincere vorrebbe dire spedirli a -11. Poi davanti al nostro pubblico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Le probabile formazione del Milan secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3):
Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez (Romagnoli), De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca (Lapadula), Niang.

de sica

Senior Member
Reaction score
59

Milan (4-3-3):
Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez (Romagnoli), De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca (Lapadula), Niang.

Seconde me su romagnoli è tutta pretattica. Giocherà pure con una gamba, è troppo importante la partita

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Intanto sembra che pioli giocherà col 4-3-3.
Modulo poco adatto alla rosa dell'inter, ma ci battono lo stesso.
A -11 non ci vanno.

Reaction score
2,463

Milan (4-3-3):

Forza ragazzi. Questa partita, nonostante gufi e tafazzi di ogni genere, è da vincere. Daje Diavolo! :bandiera:

Alto