Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
573
La partita si giocherà per me sugli esterni.

Se Suso ma sopratutto Niang entrano bene in partita (tra l'altro dovrebbero anche essere riposati) allora possono davvero metterli in difficoltà, i loro terzini sono abbastanza scandalosi e Candreva dovrà abbassarsi tantissimo per raddoppiare su Niang.

Davanti per questa partita rimarrei con Bacca.

K

kolao95

Guest
Cribbio, Tagliavento no!!! Il peggiore che ci potesse capitare dopo Valeri.
Comunque per me saranno due gli uomini chiave del derby:
-Kucka: dovesse giocare Banega, giocatore privo di intensità e corsa e che in Italia stiamo ricordando più per i palloni pericolosi persi che per le grandi partite, lo slovacco andrebbe a nozze.
-Suso: l'Inter lascia sempre tanti spazi ai lati del mediano e lui è molto molto bravo a farsi trovare tra le linee, potrebbe creare molti danni. Oltretutto gioca sulla fascia di quel cesso di Santon..

Reaction score
34,922
Cribbio, Tagliavento no!!! Il peggiore che ci potesse capitare dopo Valeri.
Comunque per me saranno due gli uomini chiave del derby:
-Kucka: dovesse giocare Banega, giocatore privo di intensità e corsa e che in Italia stiamo ricordando più per i palloni pericolosi persi che per le grandi partite, lo slovacco andrebbe a nozze.
-Suso: l'Inter lascia sempre tanti spazi ai lati del mediano e lui è molto molto bravo a farsi trovare tra le linee, potrebbe creare molti danni. Oltretutto gioca sulla fascia di quel cesso di Santon..

koala, la mia vera incognita è : cosa ci dobbiamo aspettare dalla prima di pioli?? Come metterà in campo l'inter? Con quali uomini e quale atteggiamento?? Epic brozo sarà rispolverato??? Troppi se e troppi ma. Vero che dobbiamo guardare solo in casa nostra ma una partita in più non la poteva dirigere de boer????

K

kolao95

Guest
koala, la mia vera incognita è : cosa ci dobbiamo aspettare dalla prima di pioli?? Come metterà in campo l'inter? Con quali uomini e quale atteggiamento?? Epic brozo sarà rispolverato??? Troppi se e troppi ma. Vero che dobbiamo guardare solo in casa nostra ma una partita in più non la poteva dirigere de boer????

Io credo che, avendo avuto a disposizione durante la sosta pochissimi titolari, non stravolgerà da subito il sistema di gioco, anche perchè l'ex tecnico della Lazio avrà bisogno di tempo per lavorare sul gioco che vuole importare: squadra aggressiva, pressing alto e sfruttamento delle catene laterali.

Alto