Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Milan - Inter. Ecco le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola.

ff61f775f6fa4c35936237a727af0a08.jpg

mistergao

New member
Reaction score
17
Si avvicina il derby ed aumentano, in me, le sensazioni negative.
Sono sostanzialmente quattro le mie preoccupazioni:
- la difesa, e non serve troppo spiegare il perchè ed il per come
- il fatto che dopo la sosta normalmente giochiamo da schifo e le prendiamo
- l'attacco, con il ballottaggio Bacca-Lapadula, che inevitabilmente toglie energie psicofisiche al colombiano
- il debutto di Pioli sulla panchina interista, che darà ai nerazzurri una marcia in più.

Considerato tutto ciò e considerato il calendario da quì a Natale, vada per il pareggio.

Reaction score
836
Basta con questo pessimismo, sono una squadra allo sbando, che si presenterà al derby con D'Ambrosio, Murillo, Ansaldi, Medel e Brozovic, sicuramente saranno piu motivati visto il cambio dell'allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori e i giocatori sono quelli. Confido in una buona vittoria

Reaction score
87
Basta con questo pessimismo, sono una squadra allo sbando, che si presenterà al derby con D'Ambrosio, Murillo, Ansaldi, Medel e Brozovic, sicuramente saranno piu motivati visto il cambio dell'allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori e i giocatori sono quelli. Confido in una buona vittoria

Non è che noi abbiamo uno squadrone, però. E l'assenza di Romagnoli può essere davvero pesante.
Anche io ho sensazioni negative, spero che tu abbia ragione.

K

kolao95

Guest
Voglio la vittoria. Del pareggio contro questa massa di cessi e sopravvalutati che le hanno prese pure dal Canicattì non me ne faccio nulla.

de sica

Senior Member
Reaction score
59

Ormai va di moda così. La gente professa il pessimismo così almeno se si perde non rimane delusa. Io invece me ne frego, e guardo innanzitutto come si perde

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non è che noi abbiamo uno squadrone, però. E l'assenza di Romagnoli può essere davvero pesante.
Anche io ho sensazioni negative, spero che tu abbia ragione.

Davanti c'e questa problematica in**r, non il Bayern Monaco.. forse hanno qualche "nome" in più ma come squadra, ripeto come squadra sono convinto che non valiamo meno, anzi siamo più compatti e organizati, quindi secondo io a San Siro con la nostra gente abbiamo una interessante possibilità di vincere, sono 3 punti che possono significare molto, dobbiamo assolutamente puntare a questi 3 punti, un pareggio sarebbe troppo mediocre.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma sembra a me o c'è già pioli che sta rilasciando 70mila interviste ed è così sicuro di vincere ?

Alto