Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vabbè mi arrendo.. la perdiamo. Tanto è inutile provare a convincere

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono fiducioso, questo Milan di Montella lo vedo meglio per preparare e affrontare questo tipo di partita.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
qualche considerazione :
- sono convinto nache io che loro sono sfavoriti dal fatto che hanno molti sudamericani che torneranno fisicamente scarichi e poco concentrati

- per la stessa ragione Bacca sarebbe meglio che non giocasse.... meglio ancora magari 60 minuti a Lapadula e 30 a Bacca con bava alla bocca.....

Sicuramente saranno entrambi motivatissimi.... ma noi abbiamo tutto da guadagnare e loro tutto da perdere.... qundi la loro concentrazione potrebbe essere nervosismo e la nostra entusiasmo.... (almeno spero)

- alcuni nostri giocatori chiave (Kucka, Bonaventura) erano un po' alla frutta.... la pausa gli farà bene.

Pertasnto io sono positivo... poi in un derby ci sta tutto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Pasalic mi risulta non sia convocato, essendo fresco meglio lui di Kucka, che a gara in corso può "strappare"

Reaction score
2,463
Credo comunque che giochi ancora Bacca davanti, con Niang e Suso ai lati. Opinione personale.

Reaction score
836
Partita da vincere senza scuse, ok che è un derby, ma non hanno ne capo e ne coda, in questi quasi 3 mesi di campionato non hanno trovato un'identità, un gioco, un equilibrio tattico.. a differenza nostra che siamo partiti maluccio ma abbiamo ritrovato una quadratura logica.

Alto