- Reaction score
- 5,637
Ho capito, ma é durissima eh.Concordo che potevamo prenderne 4-5 facilmente.
Però li, siamo in una buonissima posizione. Quasi al fischio finale. E perde una palla clamorosa a centrocampo quando dovevamo solo fare un po' di possesso...
Alla fine ha dato un contributo nullo... Ed è stato pure dannoso.
Ma rimane il fatto che ci hanno distrutti nel gioco e non meritavamo di vincere. E nemmeno di pareggiare
Io ero serenissimo. Sapevo che il gol lo avremmo preso. Questa é una legge del calcio. I pali ed il rigore sono li a testimoniarlo, puoi avere fortuna una, due ed anche tre volte, ma alla fine lo prendi al 99%.
Assedio di 45 minuti, non riuscire negli ultimi 30 neanche a superare la propria metàcampo se non per qualche secondo, squadra più forte e affamata e che non vuole perdere punti scudetto, noi in un momento complicato e senza giusti ricambi. Veramente partita per coraggiosi e forti di cuore.
I giocatori non sono macchine, se costretti a giocare in quelle condizioni di assedio sbagliano, a turno hanno sbagliato in tanti ieri, solo che il nostro sederone ci ha salvato. Anche chi chiede i contropiedi non so come faccia, sei morto mentalmente ancor prima che fisicamente.
Non mi piace dare la colpa agli interpreti, l'Inter é certamente più forte e sono contento solo che non sia finita con 3 goal di scarto. Il punticino lo prendo e lo porto a casa, consapevole che oggi la nostra mentalità sia quella di una squadretta. Speriamo in giorni migliori...