Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
peccato i 2 punti persi nel finale, la champions continuiamo a vederla col binocolo.

cmq pensavo che avremmo patito di più l'assenza di fofana, poi vabbè nel secondo tempo cominciavano a vedersi buchi preoccupanti a centrocampo.

abbiamo una panchina oscena, se fai entrare chuckupizza e terracciano dove vuoi andare ? comprate un f0ttuto centrocampista cavolo....

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Forse dire che Coincecao ha incartato Inzaghi è esagerato ma l’approccio è stato quello gusto. Poi le limitazioni sono enormi e la rosa non è all’altezza, ma se giocassimo tutte le partite con questa voglia sicuramente saremo più in alto in classifica.
Esagerato non so, ma tatticamente lo ha vinto contro Inzaghi, hanno una squadra più forte e completa della nostra, e questa superiorità non l ho vista.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
2 punti persi...peccato...ma il pareggio è giusto...piangina parla di rigore....ma quale??? quello su Rummenugge???
ad ogni modo l'abbiamo persa nei cambi...quelli loro hanno inciso mentre i nostri no....solo Camarda ha rischiato di fare gol, Terracciano è sparito e Chuku non è mai arrivato sul fondo....uno così non serve a niente.
Mi devo ricredere su Musah perché ha fatto il suo dovere (perché è stato sostituito?)...un buon centrocampista manca come l'aria...lì la coperta è corta!!

Reaction score
2,936
Se il parametro è il Milan di Zagabria, ogni partita fatta è stata una partita migliore.

Comunque concordo, siamo stati attenti, concentrati più del solito, ma detto ciò han preso 3 pali e 1 rigore negato. I gol nel calcio si fanno anche da palle da fermo, mischie. Abbiamo vinto il derby d'andata con un gol così.

Oggi secondo me, abbiamo fatto il minimo sindacabile che bisogna fare nei derby. Però ci siamo limitati a questo.
Nel derby d'andata abbiamo invece fatto una bella partita che ci ha portato meritatamente alla vittoria.

Direi che era impossibile giocare un derby meglio di oggi, adesso.
Per tutti i motivi chiari che ci portiamo appresso.

Quando avremo più mesi di questo mister e più tranquillità, più cambi di livello,
si potrà giudicare con più raziocinio.

oggi è ingeneroso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Esagerato non so, ma tatticamente lo ha vinto contro Inzaghi, hanno una squadra più forte e completa della nostra, e questa superiorità non l ho vista.

Non si è vista finchè i nostri hanno avuto la gamba. Poi sembravamo il Monza. Eravamo cotti e le alternative dalla panca non c'erano.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Ero allo stadio e ovviamente il gol nel recupero non è gradevole. Ma ammettiamo che tutto sommato abbiamo fatto una buona partita e possiamo essere contenti.

Rispetto l’inda abbiamo una rosa costruita peggio e obbiettivamente siamo meno squadra. Loro giocano a memoria, anche oggi facevano transizioni di prima e il compagno c’era sempre, noi invece perdiamo tempi perché in transizione dobbiamo guardarci attorno per vedere cosa fanno gli altri.

Ma comunque siamo stati aggressivi e la partita tutto sommato è stata equilibrata. Walker un upgrade pazzesco rispetto a Royal/Calabria. Speriamo in Gimenez

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
A parer mio Musah non arriva alla sufficienza.
per assioma per me è un brocco....ma secondo me stasera ha fatto il suo.....tanto che con il subentro di Terracciano hai perso il centrocampo...se avessimo avuto un centrocampista diverso.....tipo Milinkovic (ho letto qualcosa al riguardo)

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Non si è vista finchè i nostri hanno avuto la gamba. Poi sembravamo il Monza. Eravamo cotti e le alternative dalla panca non c'erano.
Hai visto che panchina avevamo? Fofana assenza pesantissima, alternative zero. Obbiettivamente questa loro la dovevano vincere a mani basse. Invece…

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
per assioma per me è un brocco....ma secondo me stasera ha fatto il suo.....tanto che con il subentro di Terracciano hai perso il centrocampo...se avessimo avuto un centrocampista diverso.....tipo Milinkovic (ho letto qualcosa al riguardo)
Musah non può stare centrale, quando fa l’ala è meno peggio

Alto