Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel secondo tempo il Milan ha smesso di giocare, sarebbe stato bello vincere con 3 pali dell'Inter ma abbiamo avuto fortuna.
La cosa che mi rompe è che se il Milan giocasse sempre almeno con la metà della grinta di oggi non staremmo facendo questo campionato del cavolo.
Non puoi dare la colpa a lui, deve pur cambiare chi è stanco e purtroppo le riserve sono quello che sono, non dimentichiamoci poi che abbiamo giocato anche in Champions in 10.
Bisogna anche saperla valutare la partita. Fino ai cambi eravamo avanti avendo rischiato poco o nulla. I loro pali son peraltro arrivati su calcio d'angolo, dove ovviamente noi paghiamo dazio. Il pareggio è giusto per quel che si è visto secondo me, loro hanno un organico nettamente più forte e lungo del nostro
Si, ma non é che hanno avuto un calcio d'angolo. I calci d'angolo li hai proprio perché attacchi continuamente. Calcio da fermo é un premio per essere arrivato li davanti.
Se sei bravo ad eseguirli é un bonus.
Ripeto, non si tratta solo di cambi. 1-1 lo accetto, anzi é andata di lusso per quanto ha fatto vedere il campo.
Con tre pali e un rigore negato ci è andata di lusso. Si potevano portare a casa i tre punti ma va bene così perché temevo la goleada. Mi accontento, ora forza Nabbule.