Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
2,585
Non puoi pensare di vivere cosi per 30 minuti.

Ogni minuto diventa più duro del precedente.
Alla fine anche il pareggio é un lusso, meritavano di vincere.

Con Pioli era la stessa cosa. Quando metteva un difensore in più si pigliava il sistematico golletto. Assurdo.
Oggi ero all'Unieuro

C'era un vecchio derby ho visto esultare De Ketelaare con Giroud e Tonali

Io ho persino malinconia di quella squadre, speriamo nel futuro non si può fare altro :facepalm:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Si, ma non é che hanno avuto un calcio d'angolo. I calci d'angolo li hai proprio perché attacchi continuamente. Calcio da fermo é un premio per essere arrivato li davanti.

Se sei bravo ad eseguirli é un bonus.

Ripeto, non si tratta solo di cambi. 1-1 lo accetto, anzi é andata di lusso per quanto ha fatto vedere il campo.
Purtroppo noi abbiamo poca autonomia, avendo una squadra corta. Per me la grande differenza sta lì. Poi sì, non si può smettere di giocare del tutto. Jimenez aveva un pallone sanguinoso da dare in profondità per Chukwueze, ha preferito ripiegare. Non so se sia stata farina del suo sacco o volontà di Conceicao, fatto sta che in quel modo lì, giocando per far passare il tempo, il gol prima o poi lo prendi. Dovevamo magari anche esser più smaliziati e buttarci un po' di più a terra a perder tempo

Reaction score
5,637
Bennacer ti dura 45minuti, poi ti tocca metter dentro un ragazzino e spostare in mezzo Musah. È normale che poi smetti di giocare... I cambi che loro hanno a centrocampo ce li sogniamo noi. Io a Conceicao imputo solo la passività finale, non puoi smettere di giocare mentre loro sono indiavolati. Ma fino all'80' è andata come volevamo noi andasse
Eh già. Troppo passivi nel finale, ma sono forti forti. Anche se si perdeva 2-1 non avrei potuto dire nulla.

Sono più forti, più squadra e più affamati. Sono anche contento guardando solo al risultato, certo che bastavano due benedetti minuti :facepalm:

Alto