Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Noni. Li vedi la differenza di esecuzione fra l'Inter e tutte le altre? Il modo come tirano?
Ahhh :ok: adesso ho capito cosa intendi!!

Si, che l'Inter abbia dei tiratori fenomenali é sotto gli occhi di tutti.
Lautaro, Barella, Miki, turco e Dimarco sono tra i 10 migliori in Serie A.

Da noi ci prova il povero Fofana, purtroppo il pallone finisce ostaggio delle curve. Leao qualche volta, ma il tiro di Leao nell'esecuzione é una delle cose più brutte che si possano vedere in un campo da calcio, ed infatti i risultati si vedono.

Theo quando é sveglio ha la conclusione dai 30m o dal limite dell'area, purtroppo ora anche lui ora é diventato un fornitore ufficiale di palloni per il pubblico.
Morata non ha questo tiro nelle sue corde.

Purtroppo da noi c'é Rejinders che ha un ottimo tiro (e lo metto tra i primi dieci in Serie A) che é sempre ben orientato con il corpo e Pulisic che ha un buon tiro.

Pero' non credo che la differenza tra noi e l'Inter sia solo il tiro di prima o solo nell'esecuzione. C'é un mondo a differenziarci purtroppo.

Reaction score
9,433
Ahhh :ok: adesso ho capito cosa intendi!!

Si, che l'Inter abbia dei tiratori fenomenali é sotto gli occhi di tutti.
Lautaro, Barella, Miki, turco e Dimarco sono tra i 10 migliori in Serie A.

Da noi ci prova il povero Fofana, purtroppo il pallone finisce ostaggio delle curve. Leao qualche volta, ma il tiro di Leao nell'esecuzione é una delle cose più brutte che si possano vedere in un campo da calcio, ed infatti i risultati si vedono.

Theo quando é sveglio ha la conclusione dai 30m o dal limite dell'area, purtroppo ora anche lui ora é diventato un fornitore ufficiale di palloni per il pubblico.
Morata non ha questo tiro nelle sue corde.

Purtroppo da noi c'é Rejinders che ha un ottimo tiro (e lo metto tra i primi dieci in Serie A) che é sempre ben orientato con il corpo e Pulisic che ha un buon tiro.

Pero' non credo che la differenza tra noi e l'Inter sia solo il tiro di prima o solo nell'esecuzione. C'é un mondo a differenziarci purtroppo.
No, non è solo questo, significa non hai visto l'Inter giocare. Ti basta guardare gli highlights per capire, dai poi mi sai dire.

Reaction score
5,637
No,non c'entra nulla mettersi a specchio, qua si tratta di impattare la palla di prima. E solo loro lo fanno, tutti ,nessuno escluso. Facci caso
Il a specchio intendevo proprio giocare come loro, non difesa a 3 e modulo uguale.

Peró forse sono io, ma veramente non vedi la differenza nel tiro tra i nostri ed i loro? Sapessero almeno centrare la porta potrei capire. Tirano anche di prima, ieri Fofana due volte in tribuna..

Esistono tanti modi per segnare, devi saper sfruttare i tuoi punti forti. Il tiro di prima non é roba per noi.. questa squadra va allenata ei fondamentali, ma che un calciatore di quel livello abbia bisogno della badante per imparare a tirare mi sembra molto strano.

Sono più forti di noi. Puoi avere tutti i concetti che vuoi, puoi tirare da prima sempre e comunque, se non riesci a beccare la porta non serve a niente.

Alto