- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 18,789
- Reaction score
- 9,433
E il concetto che conta, non è che quelli dell'Inter prendono sempre la porta. Se tu la stoppi hai perso il tempo, matematico.Il a specchio intendevo proprio giocare come loro, non difesa a 3 e modulo uguale.
Peró forse sono io, ma veramente non vedi la differenza nel tiro tra i nostri ed i loro? Sapessero almeno centrare la porta potrei capire. Tirano anche di prima, ieri Fofana due volte in tribuna..
Esistono tanti modi per segnare, devi saper sfruttare i tuoi punti forti. Il tiro di prima non é roba per noi.. questa squadra va allenata ei fondamentali, ma che un calciatore di quel livello abbia bisogno della badante per imparare a tirare mi sembra molto strano.
Sono più forti di noi. Puoi avere tutti i concetti che vuoi, puoi tirare da prima sempre e comunque, se non riesci a beccare la porta non serve a niente.
Fra l'altro guarda quanti gol ha fatto l'Inter su respinta del portiere. E guarda quanti ne hanno fatto le altre,noi compresi. Questo è un altro Concetto. Se metti tanti concetti assieme poi il concetto diventa grande.