Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
3,289
Milan - Inter, derby di Milano in programma domenica 2 febbraio 2025 alle ore 18 a Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 18

Designato Chiffi - VAR Di Paolo

Seguiranno news e formazioni

milan-inter-derby-tv-streaming-dazn-sky.png.webp

Vorrei vivere in un limbo nel quale questo derby non arrivasse mai. Vorrei che il giorno del derby fosse sempre domani e mai oggi. A questo mi hanno ridotto.

Reaction score
4,779
curioso di vedere la formazione: a CC con Fofana squalificato e dopo la splendida prestazione di Motozzappa Musah di ieri ci sarà da leccarsi i baffi dalla qualità che metteremo in campo.
Partirei con Bennacer / Reijnders, poi probabilmente toccherà mettere Musah nel secondo tempo per mancanza di alternative.

Maignan
Walker - Tomori - Pavlovic - Theo
Jimenez - Bennacer - Reijnders - Pulisic
Abraham - Leao

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,027
Stavolta ce le suonano davvero.
Non ci prenderanno sottogamba come le ultime due partite, questa volta giocheranno con la bava alla bocca per farci pagare la vittoria in Supercoppa.
Se avranno la possibilità ci umilieranno.

Reaction score
4,779
Non so che aspettarmi da sta partita.

Può finire 0-3 come una vittoria nostra
Prima del derby di andata pensavo che ci asfaltassero, soprattutto dopo che ho sentito che avremmo giocato con 4 attaccanti. Invece è andata bene.
In Supercoppa ero convinto che ce la giocassimo.
Questa volta invece torno ad essere abbastanza pessimista, speriamo stupiscano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,027
Partirei con Bennacer / Reijnders, poi probabilmente toccherà mettere Musah nel secondo tempo per mancanza di alternative.

Maignan
Walker - Tomori - Pavlovic - Theo
Jimenez - Bennacer - Reijnders - Pulisic
Abraham - Leao
Sarebbe una formazione logica ed equilibrata, ma non giocheremo cosi.
Mi aspetto il solito 433 senza punte e inutile.

Reaction score
5,637
Boh, c'è differenza sia nel modo di attaccare la porta sia nel modo soprattutto del attacco palla,ma sembra che nessuno lo noti
Che il Milan tatticamente e a livello di gioco faccia pena credo che sia sotto gli occhi di tutti. Non esiste una cosa che funziona con questo 4-3-3. Non si incastra niente.

Infatti quando abbiamo prodotto un minimo di gioco? Quando facevamo saltare gli "equilibri" che pensavamo di avere. Dentro le due punte oppure adirittura in 10 ieri sera. Evidentemente le partite sono preparate male, altro che fame o voglia. Quella io sono onesto, l'ho vista. Il problema é l'ignoranza calcistica sommata al nulla collettivo.

Vediamo dai, proprio perché il derby é una partita speciale ho più aspettative rispetto ad una partita "regolare". Inoltre voglio veramente sperare che Conceicao venga accontentato un minimo grazie al mercato, cosi é durissima. Magari con i prestiti, ma almeno servono alternative valide.

Reaction score
9,433
Che il Milan tatticamente e a livello di gioco faccia pena credo che sia sotto gli occhi di tutti. Non esiste una cosa che funziona con questo 4-3-3. Non si incastra niente.

Infatti quando abbiamo prodotto un minimo di gioco? Quando facevamo saltare gli "equilibri" che pensavamo di avere. Dentro le due punte oppure adirittura in 10 ieri sera. Evidentemente le partite sono preparate male, altro che fame o voglia. Quella io sono onesto, l'ho vista. Il problema é l'ignoranza calcistica sommata al nulla collettivo.

Vediamo dai, proprio perché il derby é una partita speciale ho più aspettative rispetto ad una partita "regolare". Inoltre voglio veramente sperare che Conceicao venga accontentato un minimo grazie al mercato, cosi é durissima. Magari con i prestiti, ma almeno servono alternative valide.
Si ok, ma ti vedo come colpiscono la palla?

Alto