Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
831
Sarà forse ora di riconsiderare l'approccio ai giovani? Sempre a dire che loro sono vecchi ma intanto ste partite non le cannano mai, forse puntare sull'esperienza non è proprio così sbagliato. I giovani si cahano in mano
Io credo che sul lungo periodo potremmo avere noi un vantaggio su di loro, perchè finanziariamente e anagraficamente siamo messi molto meglio di loro.
Ma questo processo non possono continuarlo Pioli e Maldini, o almeno Maldini dovrà essere affiancato da un vero DS, ma uno bravo.
Credo che se a Cardinale freghi qualcosa (e ho seri dubbi che gliene freghi qualcosa per davvero), allora si dovrebbe procedere per un cambio di dirigenza e conseguentemente di allenatore, mantenendo lo zoccolo duro di questo gruppo-

Reaction score
11,577
Piccola statistica

Ultimi 15 derby (dalla stagione 2018-2019 ad oggi)

10 vittorie inter
2 pareggi
3 vittorie milan (tutte di un solo gol di scarto)

Gol complessivi dell'inter: 29 (circa 2 a partita)
Gol complessivi del milan: 12 (meno di uno a partita)

Se per voi una roba del genere è normale...

Reaction score
4,700
Piccola statistica

10 vittorie inter
2 pareggi

"Eeeeeh ma dove lo vedete che sono più forti?? Chi l'ha detto?? Pompatiiii"

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Piccola statistica

10 vittorie inter
2 pareggi

E pensare che il prossimo dovremmo vincerlo 3 a 0

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Loro saranno gli ingiocabili, ma noi siamo gli inguardabili.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Mandare queste melme in finale... assurdo.

Niente alibi per Leao, non siamo i "secieranedved" di turno, la partita andava giocata diversamente.

Ci siamo fatti infinocchiare su calcio piazzato (loro specialità e nostra debolezza, quindi qualcosa sul quale si sarebbe dovuto lavorare specificatamente e, di conseguenza, qualcosa per il quale non proporre Calabria in marcatura su Dzeko) e su uno dei classici buchi che lasciamo dietro... paradossalmente i due gol erano le occasioni più casuali delle tante che hanno creato. Quindi siamo stati idioti e anche fortunati in un certo senso. Fosse finita 4-0 non avremmo potuto dire "A".

Perdere 2-1 sarebbe stato oro colato, il 2-0 lascia poco margine al sogno di arrivare in finale.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
L'Inter nel secondo tempo non ha letteralmente giocato, si sono proprio fermati per gestire il risultato. E nelle due o tre volte in cui hanno spinto un pochino sono arrivati davanti a Mike con due passaggi. Io francamente non vedo proprio speranze, tolto magari un golletto nei primissimi minuti tipo il loro di stasera.
purtroppo condivido.. spero ovviamente di sbagliarmi ! che succeda il miracolo... ma la vedo durisssssssima

Reaction score
20,260
Tu sai che io sono sempre stato, anche lo scorso anno, convinto assertore della tesi che l'inter abbia la rosa piu forte e completa di italia.
Gli ultimi 3 campionati ne hanno vinto uno ma sono sempre partiti da favoriti, li ha fregati il fatto che Limone è un allenatore da coppa e non da campionato.

Si lo so, ricordo bene, ma non vorrei che fosse una sorta di giustificazione.
Se i nostri scendono in campo cazzuti, si impegnano e mostrano la voglia di provare a vincere la partita e superare anche il più difficile degli ostacoli, io accetto anche una sconfitta di 4-0.

Ma così no, non lo accetto. 2 goal subiti nei primi 10 minuti della partita più importante della stagione è una cosa indecente, soprattutto se per preparare questo match hai sacrificato persino il piazzamento champions

Alto