Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
Ma chissenefrega dei risultati sportivi?

Noi abbiamo i conti in ordine, il bilancio quasi in pareggio, siamo sostenibili e virtuosi, non come gli "indebitati" che anche quest'anno falliranno (come no...)...

Forza! Tutti in piazza a festeggiare! Siamo noooooiiii! Siamoooo noooooiiiiiiiiii! I campioni del bilancio siamo noooooiiii!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
E secondo me l'Inter si è risparmiata. Non ho visto niente di che dall'inter, ha solo fatto quello che andava fatto in una partita così. E poteva finire 0-4 tranquillamente.
Noi abbiamo fatto ancora meno. Lo schifo calcistico.

Al ritorno, quando dovremo per forza di cose partire a mille, rischiano di chiuderla in pochi minuti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Tra tutto il turbine che abbiamo subito, abbiamo preso due gol da ridere proprio. Dzeko gira in porta indisturbato. Mikytarian che va in porta da solo con tonali che non lo segue e theo che scivola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,329
Napoli campione di Italia, Inter vince la Champions e la Juve l'Europa League, dopo questo penso che dovremo andare a nasconderci per almeno il prossimo decennio.

Reaction score
11,577
Ora non calciamo la palla in corner, che fino a qualche mese fa molti sostenevano proprio il contrario.
Abbiamo perso non perché sono nettamente più forti, ma perché la panchina ha fatto la differenza.

E con panchina non mi riferisco alla panchina lunga, ma all'allenatore.
Antipatico, scorretto e tutto quello che volete, ma piscia in testa a guardpioli quando e dove vuole.
Tu sai che io sono sempre stato, anche lo scorso anno, convinto assertore della tesi che l'inter abbia la rosa piu forte e completa di italia.
Gli ultimi 3 campionati ne hanno vinto uno ma sono sempre partiti da favoriti, li ha fregati il fatto che Limone è un allenatore da coppa e non da campionato.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,987
Come si fa a prendere gol nei primi 10 minuti ogni santo derby????
Possibile che non esiste nessun rimedio?????
Non puo fare catenaccio spietato per 20 minuti oppure bisogna per legge prendere sempre gol!???

Alto