Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Soliti due goal presi il primo tempo. Vorrei capire perchè approcciano così con l’Inter. Per il resto due squadracce miracolate ad essere arrivate in semifinale. Ma con il di dietro che hanno, chi passa, rischia di sculare anche la finale

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630
Se quel cesso di Messias avesse fatto gol. Tonali gli ha dato una palla assurda. Cesso indegno. Ci fosse stato diaz sulla destra o anche salamella

Reaction score
20,260
Il problema è che Inzaghi deve semplicemente non fare nulla, fa tutto il Milan da solo.
Inzaghi sa già che al primo calcio d'angolo la buttano dentro, poi il resto viene da sè.

Capita quando in panchina siede un completo imbcille.
E fortuna che sia finita solamente 2-0, ad un certo punto credevo ne facessero altri 3-4

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
Lo avevo scritto fin da subito: il Milan soffre le squadre fisiche e l'Inter è una squadra fisica. Come valore assoluto l'Inter non è più forte, ma è il peggior avversario possibile.

Reaction score
5,510
Dzeko rideva non tanto perché avevano vinto ma perché si è capito benissimo che il ritorno per loro sarà una passeggiata.

PS: ciao Stefano Pioli, mi spieghi le marcature Calabria/Dzeko e Kjaer/Martinez? Serio, però, non la supercazzola bitumata per i giornalisti.

Reaction score
3,731
Capita quando in panchina siede un completo imbcille.
E fortuna che sia finita solamente 2-0, ad un certo punto credevo ne facessero altri 3-4
Sui calci d'angolo non credo sia colpa dell'allenatore. Poi in campo ci entrano i calciatori.
Dovevano essere svegli loro in campo e capire che Calabria non poteva stare nella zona di Dzeko, non penso serva un allenatore a dirtelo (se non glielo avesse già detto)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
E secondo me l'Inter si è risparmiata. Non ho visto niente di che dall'inter, ha solo fatto quello che andava fatto in una partita così. E poteva finire 0-4 tranquillamente.
Noi abbiamo fatto ancora meno. Lo schifo calcistico.

Al ritorno, quando dovremo per forza di cose partire a mille, rischiano di chiuderla in pochi minuti.
L'Inter nel secondo tempo non ha letteralmente giocato, si sono proprio fermati per gestire il risultato. E nelle due o tre volte in cui hanno spinto un pochino sono arrivati davanti a Mike con due passaggi. Io francamente non vedo proprio speranze, tolto magari un golletto nei primissimi minuti tipo il loro di stasera.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,899
Non c'entra nulla Pioli. Sono le caratteristiche dei giocatori del Milan che mal si incrociano con quelli dell'inter.

Alto