Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,269
Surclassati (con l'aggravante del non essere scesi in campo) da una squadra comunque MOLTO più forte di noi e costruita con il doppio/triplo dei soldi nonostante loro siano falliti e noi siamo una delle società con i conti piu in ordine di europa.

Ora non calciamo la palla in corner, che fino a qualche mese fa molti sostenevano proprio il contrario.
Abbiamo perso non perché sono nettamente più forti, ma perché la panchina ha fatto la differenza.

E con panchina non mi riferisco alla panchina lunga, ma all'allenatore.
Antipatico, scorretto e tutto quello che volete, ma piscia in testa a guardpioli quando e dove vuole.

Reaction score
3,640
ma purtroppo hanno piu rabbia e sono piu forti, noi sterili
Bisogna ammettere che quel paio di volte che abbiamo recuperato bene la palla, con rabbia, ci ha pensato l'arbitro a fermare tutto. Ci ha impedito anche lui di accendere quella scintilla dalla quale si poteva ripartire. Gestione diabolica della partita, visto che al Inter ha permesso il solito gioco fisico su Diaz ed altri.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,393
Ad un certo punto ho pensato che se stavamo ancora sullo 0-2 alla fine del primo tempo l'avremmo vinta?
La marcatura di Calabria su Dzeko da quale algoritmo sarà venuto fuori?
Roba da premio Nobel.....

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
È andata secondo quanto pronosticato..gol preso subito, inferiorità sulle palle piazzate (puoi passare una settimana intera a preparare una partita ma se al primo corner hai Calabria a marcare dzeko così parti perennemente in svantaggio.
Poca capacità offensiva a parte qualche sprazzo.
Lode a Tonali che ha tenuto a galla la squadra, al solito maignan, ad origi che quantomeno ha mostrato di sapere come si giocano queste partite.
Al ritorno le speranze sono quasi nulle, bisogna almeno provare a cambiare le carte perché così ogni derby sembra la replica di quello precedente.

Reaction score
3,731
Ora non calciamo la palla in corner, che fino a qualche mese fa molti sostenevano proprio il contrario.
Abbiamo perso non perché sono nettamente più forti, ma perché la panchina ha fatto la differenza.

E con panchina non mi riferisco alla panchina lunga, ma all'allenatore.
Antipatico, scorretto e tutto quello che volete, ma piscia in testa a guardpioli quando e dove vuole.
Il problema è che Inzaghi deve semplicemente non fare nulla, fa tutto il Milan da solo.
Inzaghi sa già che al primo calcio d'angolo la buttano dentro, poi il resto viene da sè.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Ad un certo punto ho pensato che se stavamo ancora sullo 0-2 alla fine del primo tempo l'avremmo vinta?
La marcatura di Calabria su Dzeko da quale algoritmo sarà venuto fuori?
Roba da premio Nobel.....
Talmente surreale che se provi a farlo alla PlayStation lo stesso Calabria ti guarda tipo Messi

1683752624351.jpeg

Alto