Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Mi sto ca*ando sotto

Reaction score
2,644
Se ripenso lo schifo che abbiamo fatto dal 2008 in poi...sono oggettivamente le 2 partite più importanti degli ultimi 15 anni.

Reaction score
3,731
Come già detto in altro post mi sento totalmente svuotato a livello emozionale. Probabilmente la rassegnazione.
Vedremo cosa succederà quando ci sarà il fischio di inizio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
UFFICIALI

COME GIA' RIFERITO, LEAO IN TRIBUNA.

MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
UFFICIALI

MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

LEGGETE E QUOTATE SE NO ELIMINAO I MESSAGGI

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
UFFICIALI

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
UFFICIALI

L'Inter dei vecchi Heilcerbi, Darmian e Caccanoglu..

Che vergogna se usciamo contro questi che vergogna.. non voglio pensarci.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
UFFICIALI

Ce la giochiamo a centrocampo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Come già detto in altro post mi sento totalmente svuotato a livello emozionale. Probabilmente la rassegnazione.
Vedremo cosa succederà quando ci sarà il fischio di inizio
Siamo in 2. C'è di buono che non sento per nulla la tensione. Mi sale più se penso allo Spezia sabato.
Questa stagione mi ha svuotato completamente. Mi spiace solo per il fatto che una sconfitta nel derby in semifinale resterà come macchia indelebile nella nostra storia.

Alto