Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,605
Io guardo le due formazioni e penso a quanta fantasia ci voglia, solo a pensare, che una delle due possa anche solo giocarsela con una fra real e city in finale.
la stessa formazione che ha perso con il fortissimo Tottenham e altre squadre di premier meno forti sulla carta e sul campo.. idem il real Madrid.. cioè sarebbe facile scrivere: impossibile vedere dominare il Sassuolo in casa del Milan Campione d'Italia in carica a forza di goleade! ma pensa un po'..

Era Reale ???

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,853
Ho controllato le previsioni meteo dettagliate per Milano a riguardo.
La fase perturbata più intensa dovrebbe iniziare nella tarda serata di oggi per cominciare a scemare grossomodo a metà giornata di domani.
Poi nel pomeriggio ed in serata in corrispondenza dell'ingresso di aria più fresca sembrano possibili manifestazioni temporalesche, però localizzate e non in forma organizzata con precipitazioni continue.
Staremo a vedere, il terreno potrebbe comunque essere più o meno pesante, anche se non dovesse piovere durante l'incontro.
Notoriamente, le squadre più fisiche sono avvantaggiate sui campi fradici...altro fattore che, teoricamente, non ci viene incontro...non so che dire, se non che ribaltare i diffusi pronostici negativi della solita mandria di soloni da tv o web sarebbe un godimento di proporzioni colossali.
Il mio Amarone del 2012 sta aspettando.
Vediamo se verrà aperto il 16 maggio, o magari dopo...

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,343
Intanto tutti che parlano di derby Più importante degli ultimi 20 anni.
Quelli del 2002-2003 e 2004-2005 non contano ovviamente.
Spero esplodano, li detesto più dei gobbi.
Insopportabili. Perchè quello del 2011 non contava con loro in rimonta e belli carichi con il nuovo idolo Leo? E quello dello scorso anno che gli ha scucito il tricolore dal petto (Ah no, errore mio: era falloooooooooh di Giroud su Sanchez)?

Alla fine conta ciò che porta trofei in bacheca, il resto è simpatica fuffa da rosiconi ricolmi di bile. Tutti i milanisti ricordano la semifinale del 2003 anche se fu una roba oscena dal punto di vista del gioco ma nessuno parla mai di quella del 2005 in cui invece furono annichiliti brutalmente tra andata e ritorno, mai in gara per 180 minuti. Il motivo è facile intuirlo.....se non sei interista of course.

Non dobbiamo caricare la partita di ulteriori significati. E' una semifinale di Champions, è importantissima di per sé ma qui finisce. Il dominio cittadino è stato stabilito da tempo e non è in palio, anche se spiace per loro che ci tengono. Il City è uscito contro il Liverpool nel 2018 , il Tottenham nel 2019 e il Lione nel 2020. Nessuno di questi 3 club credo che oggi li possa guardare dall'alto verso il basso.

Reaction score
1,130
la stessa formazione che ha perso con il fortissimo Tottenham e altre squadre di premier meno forti sulla carta e sul campo.. idem il real Madrid.. cioè sarebbe facile scrivere: impossibile vedere dominare il Sassuolo in casa del Milan Campione d'Italia in carica a forza di goleade! ma pensa un po'..

Era Reale ???
Non lo so mi sembra una forzatura mettere sullo stesso piano una finale, dove la concentrazione è al massimo, con una partita qualunque giocata durante la stagione dove per l'appunto i valori possono essere stravolti. Spero tu abbia ragione, solamente in un caso ovviamente....;):)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Per scelta mi sono fatto mettere il turno lavorativo per domani sera, ormai non ho più l'età per vedere partite del genere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,284
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Insopportabili. Perchè quello del 2011 non contava con loro in rimonta e belli carichi con il nuovo idolo Leo? E quello dello scorso anno che gli ha scucito il tricolore dal petto (Ah no, errore mio: era falloooooooooh di Giroud su Sanchez)?

Alla fine conta ciò che porta trofei in bacheca, il resto è simpatica fuffa da rosiconi ricolmi di bile. Tutti i milanisti ricordano la semifinale del 2003 anche se fu una roba oscena dal punto di vista del gioco ma nessuno parla mai di quella del 2005 in cui invece furono annichiliti brutalmente tra andata e ritorno, mai in gara per 180 minuti. Il motivo è facile intuirlo.....se non sei interista of course.

Non dobbiamo caricare la partita di ulteriori significati. E' una semifinale di Champions, è importantissima di per sé ma qui finisce. Il dominio cittadino è stato stabilito da tempo e non è in palio, anche se spiace per loro che ci tengono. Il City è uscito contro il Liverpool nel 2018 , il Tottenham nel 2019 e il Lione nel 2020. Nessuno di questi 3 club credo che oggi li possa guardare dall'alto verso il basso.
Insomma nel 2005 all'andata facemmo abbastanza pena nei primi 40 minuti, le migliori occasioni erano dell'Inter.. Dida il migliore che parò diverse punizioni di Sinisa.. ricordo benissimo che ci furono una miriade di punizioni calciati bene.
Venne sbloccata da da calcio da fermo in entrambi i gol

Il ritorno manco ricordo visto il petardo.

Alto