Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,993
Oggi c'è sheva in tribuna, faremmo più paura con lui davanti a 45/50 anni che con quelli con cui scendiamo.

Pessime sensazioni.

Reaction score
14,301
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
può succedere di tutto e la tensione è alle stelle ma aver paura di questi 11 dell'inter proprio no è.....
a parte barella sono dei mediocri totali, to mettici laureato che con noi ha un **** infinito che però dovrà finire prima o poi.

in ogni caso ho rispolverato la doppia maglia delle grandissime occasioni che era ai box da una quindicina d'anni.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,376
può succedere di tutto e la tensione è alle stelle ma aver paura di questi 11 dell'inter proprio no è.....
a parte barella sono dei mediocri totali, to mettici laureato che con noi ha un **** infinito che però dovrà finire prima o poi.

in ogni caso ho rispolverato la doppia maglia delle grandissime occasioni che era ai box da una quindicina d'anni.
Bravo, esattamente quello che penso anch’io.
Noi facciamo pena ma loro pure. Tolto Barella.
Di qualità in campo ce ne sarà pochissima.
Si giocherà sul ritmo e intensità.
Cerchiamo di correre più di loro.
E di non avere paura di quelle seghe

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,285
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Reaction score
12,151

Sarò saccente, ma punto tutto sul 1X2

bmb

Senior Member
Reaction score
8,364
Ho lo stomaco ridotto a una sottilissima fettina di prosciutto. E mancano 12 ore.

Forza lotta.

Alto