Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,106
io sono molto positivo, non capisco la depressione di molti amici rossoneri. E' un derby di EUROcoppa, tranquilli, daremo il 110%. Poi si può uscire ma sarà tiratissima. Io sono molto fiducioso.

Reaction score
10,106
io sono molto positivo, non capisco la depressione di molti amici rossoneri. E' un derby di EUROcoppa, tranquilli, daremo il 110%. E' la Champions. Siamo a casa nostra. Partivamo sconfitti anche con Tottenham e Napoli o sbaglio? Poi si può uscire ma sarà tiratissima. Io sono molto fiducioso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
io sono molto positivo, non capisco la depressione di molti amici rossoneri. E' un derby di EUROcoppa, tranquilli, daremo il 110%. E' la Champions. Siamo a casa nostra. Partivamo sconfitti anche con Tottenham e Napoli o sbaglio? Poi si può uscire ma sarà tiratissima. Io sono molto fiducioso.
Anche io sono fiducioso, sono convinto che la squadra si compatterà nonostante l'assenza di Leao.
E loro dietro sono tutt'altro che irresistibili, per me delle occasioni per fargli male le avremo.

Reaction score
12,146

Anche io sono fiducioso, sono convinto che la squadra si compatterà nonostante l'assenza di Leao.
E loro dietro sono tutt'altro che irresistibili, per me delle occasioni per fargli male le avremo.
Io non sono particolarmente impaurito.

Però è palesemente oggettivo che non segniamo manco con le mani, e il 60 % dei gol che facciamo arrivano da Leao.
E' storia.

Comunque vedremo, la palla è rotonda.
Basta un po' di fortuna.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755

Però è palesemente oggettivo che non segniamo manco con le mani, e il 60 % dei gol che facciamo arrivano da Leao.
E' storia.

Basta un po' di fortuna.
Servirà una partita di sacrificio e molta attenzione.
Al di là delle ultime giornate, un buon numero di partite le hanno perse. Sono tutt'altro che invincibili, mi auguro vengano fuori le lacune del loro reparto arretrato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Senza troppe scaramanzie, l'Inter arriva a questa semifinale in condizioni molto migliori delle nostre.
Sono il nostro tabù da anni, sarà fondamentale approcciare bene, perché negli ultimi anni abbiamo preso gol rapidi troppo spesso
Ovviamente li becchiamo nel momento migliore dell'anno per loro.. Con lautaro macchina da gol e lubamba che ha ritrovato la forma..sarà durissima, li temo molto più di quanto non temevo il napule..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,610

E' storia.

Basta un po' di fortuna.

Direi un buon 80% altro che 60... Magari fosse solo il 60.

Se poi ci metti che il 90% dei gol di Giroud sono di Leao... In attacco facciamo pena e schifo. Io rischierei Origi dal primo minuto al posto del francese, ma Pioli non lo farà mai. Giroud è un palo della luce, senza Leao è praticamente inutile se non nel secondo tempo dove magari c'è da lottare e difendere di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Alto