Milan: inizia la settimana che porterà al closing. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
mi aspetto la normalità..che qualcuno di importante mi ufficializzi il closing non la Gazzetta o Repubblica..

si certo, ma lo ufficializzeranno quando accadrà, mica devono farlo giorni prima. L'assemblea è già stata convocata, non ti basta quello?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Secondo Repubblica sarà Han Li l'esponente visibile della cordata cinese che ha prelevato il Milan, a presenziare alla conferenza stampa di presentazione di Sabato 4 Marzo.

Mi aspetterei una roba tipo la presentazione di Suning e L'inter..insomma qui siamo ad una svolta epocale, non mi direte che fanno una conferenzetta stampa e tanti saluti...

Davvero Silvio vuole uscire di scena così?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
si certo, ma lo ufficializzeranno quando accadrà, mica devono farlo giorni prima. L'assemblea è già stata convocata, non ti basta quello?

Dai adesso ok tutto ma sulla comunicazione siamo di fronte ad una vicenda grottesca..
Mai visto tanto riserbo nello sport..

M

martinmilan

Guest
Mi aspetterei una roba tipo la presentazione di Suning e L'inter..insomma qui siamo ad una svolta epocale, non mi direte che fanno una conferenzetta stampa e tanti saluti...

Si secondo me a questo punto è una sua richiesta...tant è che non si muove nulla a casa Milan..faranno una conferenzetta a casa sua..

Reaction score
3,793
Ho riletto tutte le dichiarazioni di Li.
Ci devono essere per forza altre "entita" a parte lui e Haixa. Speriamo ragazzi.
Non sto in piedi... sto in ferie per tutta la settimana e ogni 20 minuti mi prendo lo smartphone per vedere se trovo nuove informazioni...
Il fine settimana non è mai stato così lontano

Penso anch'io debba esserci qualcun altro...non a caso hanno parlato di disclosure pubblica...comunque mi pare evidente che non dobbiamo ascoltare nessuno perchè nessuno è attendibile e sa niente su questa storia, a maggior ragione dopo le sparate (in un senso e nell'altro) degli ultimi due giorni.
Questo sicuramente da la speranza che possa esserci qualche grosso nome a sorpresa.

Secondo Repubblica sarà Han Li l'esponente visibile della cordata cinese che ha prelevato il Milan, a presenziare alla conferenza stampa di presentazione di Sabato 4 Marzo.

Bene, non so perchè, ma è quello che mi sta più simpatico.
Yonghong invece ha la faccia da traffichino tipo Renzi e Berlusconi.

Reaction score
3,793

Silvio per me non ci sarà proprio, te lo dico io.
Parlerà prima o dopo la conferenza, quando i soliti servi andranno a leccargli l'ano con le telecamere accese.
Ma se questi cinesi vogliono fare le cose fatte per bene, lui in conferenza stampa non deve esserci.

M

martinmilan

Guest
Silvio per me non ci sarà proprio, te lo dico io.
Parlerà prima o dopo la conferenza, quando i soliti servi andranno a leccargli l'ano con le telecamere accese.
Ma se questi cinesi vogliono fare le cose fatte per bene, lui in conferenza stampa non deve esserci.

la faranno a casa sua:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto