Milan: inizia la settimana che porterà al closing. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
-4.... ma sappiamo che saranno 4 giorni durissimi! teniamo duro ragazzi, la liberazione è vicina!

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
mai come questa settimana vorrei volasse......giorni piu brutti in previsione tempesta di ***** domani e mercoledi presumo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ho riletto tutte le dichiarazioni di Li.
Ci devono essere per forza altre "entita" a parte lui e Haixa. Speriamo ragazzi.
Non sto in piedi... sto in ferie per tutta la settimana e ogni 20 minuti mi prendo lo smartphone per vedere se trovo nuove informazioni...
Il fine settimana non è mai stato così lontano

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Bhe io non sto più nella pelle.
Spero che il sogno continui e non si infranga sabato mattina ad una conferenza stampa di presentazione

M

martinmilan

Guest
comunque se alla conferenza non vengono fuori nomi io li mando a ca**re tutti...questo è poco ma sicuro...sarebbe una presa per il sedere cosmica..

Reaction score
34,547
Ed inizia cosi questa caldissima settimana......
Invito tutti voi amici a mantenere la calma e a non avvelenarci il sangue con le pseudo-notizie e con i virgolettati dei maligni/gufi/servi/invidiosi.
Si fa la storia.
Questo cambio societario non è un cambio societario normale perchè esiste un mondo parallelo alla proprietà che va sradicato.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ho riletto tutte le dichiarazioni di Li.
Ci devono essere per forza altre "entita" a parte lui e Haixa. Speriamo ragazzi.
Non sto in piedi... sto in ferie per tutta la settimana e ogni 20 minuti mi prendo lo smartphone per vedere se trovo nuove informazioni...
Il fine settimana non è mai stato così lontano

Ci sono e se non ci sono è solo per colpa delle autorizzazioni.

Le banche prestano a SES e gli investitori pagano le banche attraverso le sponsorizzazioni...

Così come l'anticipo della caparra è stato anticipato dalla Willy Shine e saldato nemmeno un mese dopo.

O meglio, io spero sia così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto