Milan: inizia la settimana che porterà al closing. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
si ma voglio i nomi...voglio che si stoppino tutte le illazioni dei detrattori che mi hanno frantumato il deretano e che ammalano l'ambiente.

Anche io, ma se invece dei nomi, mi portano Augbameyang, Sanchez , Fabregas, Tolisso, Keita a giugno, di nomi mi accontento di quelli, poi gli altri andassero avanti pure a Sfrantumarci i cabasisi.

M

martinmilan

Guest
Anche io, ma se invece dei nomi, mi portano Augbameyang, Sanchez , Fabregas, Tolisso, Keita a giugno, di nomi mi accontento di quelli, poi gli altri andassero avanti pure a Sfrantumarci i cabasisi.

beh certo..però fino a luglio saranno mesi di fango e fango...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Ci siamo gente , il Re oramai sconfitto logoro e povero sta per cedere il suo regno oramai in macerie al nuovo imperatore in arrivo dalla Cina . Il vecchio Re ha sofferto del problema che da millenni attanaglia le persone , una volta che hai bevuto dalla brocca del potere è molto difficile privarsene .
Quando tutto e tutti ti dicono di passare la mano tu continui accerchiato dai giullari di corte a cui interessa solo succhiare gli ultimi zampilli di sangue di restare in sella ad un cavallo oramai perdente , finisce che anche il tuo popolo che una volta ti venerava come un mezzo Dio oggi ti considerati un perdente alla stregua dei peggior gufi neri della storia.

Addio vecchio Re con te se ne va la storia ma anche 10 anni che non dimenticheremo mai per la vergogna provata nel dichiarare la nostra fede.

Saluti

Reaction score
11,573
Ormai ci siamo.

Preparatevi psicologicamente, però, all'offensiva delle ardenne di galliani e soci tra martedì e giovedì.
Uscirà DI TUTTO, credetemi.

Mia previsione personale? Giovedì uscirà un mega articolo pessimista che dirà che i soldi non sono ancora arrivati e si prospetta un rinvio a maggio.
Sento i loro fegati da qui...

M

martinmilan

Guest
a 4 giorni dal closing stiamo così perchè nessuno si azzarda a dire nulla.silenzio totale..ad oggi c è ancora la paura che possa saltare tutto e non c è niente di ufficialmente confermato.

Pazzesco!

M

martinmilan

Guest
Una svolta epocale nel silenzio...
L'unica spiegazione che mi do è che sia l'ultima richiesta di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto