MilaN: indicazioni tattiche dalla dirigenza. Spogliatoio stranito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 aprile, il Milan deve salvare la Champions. Tra dirigenti e allenatore è pace virtuale (i dissidi ci sono) fino al termine della stagione. ma dallo spogliatoio del Milan filtra stranezza per indicazioni tecnico tattiche fatte dai dirigenti ai giocatori sebbene le decisioni finali vengano prese da Gattuso.

Corriere dello Sport: i rapporti tra Leonardo e Gattuso non sono affatto buoni. E qualcuno sospetta che il 4-3-1-2 non sia tutta farina del sacco dello stesso Gattuso.

Reaction score
12,755
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 aprile, il Milan deve salvare la Champions. Tra dirigenti e allenatore è pace virtuale (i dissidi ci sono) fino al termine della stagione. ma dallo spogliatoio del Milan filtra stranezza per indicazioni tecnico tattiche fatte dai dirigenti ai giocatori sebbene le decisioni finali vengano prese da Gattuso.

Occhio, fosse vero, Maldini e Leonardo ( che sarà competente ma non è carismatico per nulla), non sono adatti.

O lo cambi, visto che ne hai pieni poteri, o lo DEVI lasciar fare.

Reaction score
9,085
Occhio, fosse vero, Maldini e Leonardo ( che sarà competente ma non è carismatico per nulla), non sono adatti.

O lo cambi, visto che ne hai pieni poteri, o lo DEVI lasciar fare.
Fosse vero, non sarebbero adatti neanche a dare indicazioni tattiche... Il 4-3-1-2 è roba da calcio di 10 anni fa.
Purtroppo mi sembra verosimile, visto che mi sembra strano possa essere farina del sacco di Gattuso, per come lo abbiamo conosciuto come allenatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Corriere dello Sport: i rapporti tra Leonardo e Gattuso non sono affatto buoni. E qualcuno sospetta che il 4-3-1-2 non sia tutta farina del sacco dello stesso Gattuso.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Fosse vero, non sarebbero adatti neanche a dare indicazioni tattiche... Il 4-3-1-2 è roba da calcio di 10 anni fa.
Purtroppo mi sembra verosimile, visto che mi sembra strano possa essere farina del sacco di Gattuso, per come lo abbiamo conosciuto come allenatore.

un modo per creare confusione e destabilizzare l'ambiente.... fosse vero sinceramente sarei molto delusa....
Vista la reazione di Gattuso immagino sia un'ipotesi piuttosto realistica....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,419
Questi articoli sono delle bufale pazzesche
Come quelli che dicevano che Higuain fosse scontento.
Onestamente penso sia vero o quantomeno verosimile. Magari non ci sono state tensioni, ma solo un confronto dialettico su come giocare.

Reaction score
3,967

Malissimo tutti e due (Leonardo e Gattuso).
Come già detto c'è mancanza di idee e di convinzioni in un periodo dove non ce lo possiamo permettere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,859

Che ci siano discussioni interne ci sta, ma ad altro non credo.

Anche perché quelli che hanno memoria un po' più lunga ricorderanno che Leonardo lasciò il Milan proprio perché riceveva "indicazioni tattiche" dalla dirigenza, tanto che fece uno sfogo clamoroso ai microfoni prima di andarsene... e ora secondo i giornalisti riserverebbe il medesimo trattamento a Gattuso?

Il 4312 lo vedo semplicemente come un tentativo goffo (col senno di poi) per schierare le due punte contemporaneamente.

Alto