- Reaction score
- 3,909
Stai facendo una bella confusione.
Ovviamente se provi a mescolare il parere di un buon centinaio di utenti ne esce una situazione che non può essere logica.
Ma qui stiamo parlando io e lineker.
Se vuoi invalidare quello che sto scrivendo piuttosto trovami un solo post che avrei scritto io dove mi lamento del fatto di non avere riserve.
E vorrei comunque ricordare che per una riserva potevi prendere un giocatore UTILE (non ho scritto che doveva essere un mezzo fenomeno ma solo utile almeno per caratteristiche) in prestito pagando così solo l'ingaggio lordo.
D"altronde l'incompetente che avevamo prima (che era pure in malafede) lo aveva capito e con qualche giocatore in prestito era riuscito a centrare l'EL (che era l'obiettivo dello scorso anno).
non ho mica citato te, mi sono solo ricollegato a questo intervento "Più che leggo/scrivo commenti su questo forum e più che mi faccio l'idea che tra i tifosi ci siano le idee molto ben confuse "dell'utente Lineker10, proprio per ribadire che se le soluzioni proposte da noi tifosi sono in palese contrasto, forse forse una soluzione facile e immediata per ritornare a vincere non esiste