Milan: incontri in corso per Tolisso e Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ragazzi Tolisso è un grande prospetto, ho visto tante partite del Lione questi due anni. Lui è un 8 vecchio stile dotato di una bella tecnica , con un grandissimo tiro dalla distanza . Segna anche di testa. Mi piace un sacco "Coco" .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Sarà anche un miraggio ma con 45-48 mln compresi i bonus lo porti a casa, bisogna capire se si vuole svoltare in quel senso e questo è uno che nel giro di qualche anno diventa un top a tutto tondo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,093
Il mercato del Milan non si ferma mai. Secondo quanto riportato da Di Marzio, a Casa Milan sono presenti i rappresentati per l'Italia di Tolisso. Il Milan sta provando a prendere il centrocampista, ma l'obiettivo è difficile da raggiungere in quanto Tolisso vuole giocare la Champions. Presente anche il solito Petralito, mediatore nell'affare Aubameyang.

Tolisso è bravo ma in questo momento lo vorrei solo per vedere la faccia di Ravezzani che ha detto che è un acquisto dell'Inter.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il mercato del Milan non si ferma mai. Secondo quanto riportato da Di Marzio, a Casa Milan sono presenti i rappresentati per l'Italia di Tolisso. Il Milan sta provando a prendere il centrocampista, ma l'obiettivo è difficile da raggiungere in quanto Tolisso vuole giocare la Champions. Presente anche il solito Petralito, mediatore nell'affare Aubameyang.

1) Non penso che sia venuto per Tolisso. Magari per Ghezzal.

2) Potrebbe essere l'alternativa (numericamente) a Biglia, anche se sono diversi.

3) Non lo vorrei. Abbiamo già Kessie che fa quel lavoro, per il resto mettrei tutti giocatori che gestiscano la palla.

Reaction score
21
Io non ci trovo nulla di strano nel prendere un 4° centrocampista "titolare", secondo me è doveroso anzi. Per me il centrocampo è il reparto più importante e delicato; con Jack che fa un pò da jolly offensivo ci sarebbe sicuramente posto per un altro interno di centrocampo, il che alleggerirebbe, forse, la spesa per l'esterno alto. Per me ci sta come ragionamento che potrebbero fare F&M, con Montella. Senza contare il fatto che al primo infortunio, al momento, manderemmo in campo uno di quelli che hanno giocato quest'anno, per carità. Oltretutto Jack ha avuto un infortunio pesante al tendine di un muscolo che è tra i 2 più importanti e sollecitati per un calciatore, dal quale non è semplice guarire al 100%. Io non ci penserei un secondo di più...

Reaction score
171
A parte che non fai 50 partite con 3 titolari.

Ma Jack è reduce da infortunio pesante, consideriamolo partente dalla panchina,

Inutile che discuti con me, io stavo rispondendo a un'affermazione e cioè che è quasi impossibile prendere Tolisso se prendiamo Biglia avendo già i 3 titolari asd
Io la penso come te e cioè che Tolisso deve arrivare a prescindere e spero che arrivi anche se ci credo poco.

Reaction score
1,213
Occhio che tra un pò Tolisso diventa una schiappa per una certa frangia di giornalisti :ghign:

Ci credo poco comunque, con Biglia avremmo già i 3 titolari, a meno che non si pensi ad un Bonaventura più avanzato.

Ma come potete solo pensare che Kessie Biglia e Bonaventura riescano a reggere 50 partite l'anno prossimo considerando gli ultimi due incline ad infortuni. Un nuovo centrocampista non è necessario, è D'OBBLIGO

C

Crox93

Guest
Ma come potete solo pensare che Kessie Biglia e Bonaventura riescano a reggere 50 partite l'anno prossimo considerando gli ultimi due incline ad infortuni. Un nuovo centrocampista non è necessario, è D'OBBLIGO

Esatto.
Difficile sia Tolisso (troppo forte) ma ci vuole un quarto di qualità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto