Milan in testa e giovane. Ora il crash test Inter.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Più che sui rientranti(ovvio che Ibra e Rebic facciano la differenza)punto sull' incognita della partita post-nazionali,Romagnoli anche quando stava bene nei derby ha fatto ridere pure i cartelloni pubblicitari,penso dopo un infortunio lungo cosa può dare,Ibra lo conosciamo,mentre anche Rebic sarebbe un'incognita poiché è un carrarmato che avrebbe bisogno di minutaggio.Purtroppo credo che ci passeranno sopra abbastanza facilmente.

E perché non sono passati sopra la lazio?

Se c'è un momento perfetto per vincere o non perdere contro l'inter è proprio questo

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan in testa alla classifica è sempre più giovane. Ieri, come già ampiamente riportato, è scesa in campo una squadra con un'età media di 22 anni e 287 giorni. Sembrano tanti i legami col Milan del 2011. Alla ripresa del campionato, il crash test con l'Inter. Rossoneri avanti di due punti e la cosa fa un pò impressione se si guardano gli investimenti nerazzurri. Ma siamo solo alla terza giornata ed il calendario dei rossoneri è stato più semplice.

speriamo non troppo Crash... certo che se non recuperiamo qualche titolare sarà durissima

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Senza almeno 2 tra ibra rebic e romagnoli il derby ce lo possiamo sognare.. ma ce lo vedete colombo o leao a stare in area da solo contro i 3 centrali dell'inter? se lo mangiano vivo.

Purtroppo sono d'accordo con te, come al solito arriviamo al derby da sfavoritissimi. Ma una cosa mi fa ben sperare: l'Inter al momento non e' affatto solida e becca gol con grande facilita'. La Lazio incenerita dall'Atalanta ieri con loro ha fatto una discreta figura. Inoltre sto iniziando a pensare che la forza di questo Milan non siano i singoli (Ibra a parte, ovvio), ma il ritmo, la corsa e la grinta. Siamo una "provincialona" insomma e nel derby non si sa mai.

Reaction score
1,174
Purtroppo sono d'accordo con te, come al solito arriviamo al derby da sfavoritissimi. Ma una cosa mi fa ben sperare: l'Inter al momento non e' affatto solida e becca gol con grande facilita'. La Lazio incenerita dall'Atalanta ieri con loro ha fatto una discreta figura. Inoltre sto iniziando a pensare che la forza di questo Milan non siano i singoli (Ibra a parte, ovvio), ma il ritmo, la corsa e la grinta. Siamo una "provincialona" insomma e nel derby non si sa mai.

sicuramente, ma sono spaventato guardando gli avversari.. ce lo vedi gabbia marcare un bisonte come Lukaku o uno veloce come Lautaro? Per non parlare di leao/Colombo che verranno magnati vivi dai 3 centrali dell'inter