Milan in standby: terremoto in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sinceramente, ormai anche io non vedo l’ora che arrivi l’Antonia.

Ci avete fatto una mazzo tanto questi 2 anni che non vedo l’ora di seguire la sua cavalcata verso lo scudetto in barba a CR7.

1) Stai parlando tu che per un anno ci hai ammorbato con Conte che eri sicurissimo venisse al Milan ed eri stracontento? Lol.

2) Nessuno pretende di vincere lo scudetto.

3)E' uno dei pochi se non forse l'unico che da questa rosa mediocre in larga parte (a proposito grazie ai due meravigliosi dirigenti che per te sono i migliori al mondo Fessone e Mirabelli <3) può trarne il 100% se non di più e farli rendere più delle loro possibilità. Non vinceremo lo scudetto, ma almeno ho la certezza che lotteremo per andare in champions!!

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
ahhaha ma che stai dicendo. Rilassati.
Ti ho detto che abbiamo un anno di tempo per le cessioni e sistemare il bilancio, quello del 2017 si è chiuso il 30 giugno.
Adesso è iniziato un altro. E comunque in un mese ( non 15 giorni come scrivi) si possono fare tantissime cose, basta avere le competenze e gli agganci giusti. Via il duo incompetente per il bene del Milan!!

Tra l'altro se non erro, Mirabelli si era gia mosso settimane se non mesi prima di essere ufficializzato. Magari anche quello nuovo ha gia iniziato a muoversi sotto traccia.

Reaction score
2,436
Tra l'altro se non erro, Mirabelli si era gia mosso settimane se non mesi prima di essere ufficializzato. Magari anche quello nuovo ha gia iniziato a muoversi sotto traccia.

Ma se ancora devono fare “i colloqui?”

Il ds non ha bisogno della delibera del consiglio e del cda, si puó cambiare subito.

Salina

Bannato
Reaction score
5
palermo, frosinone,benevento,carpi,ecc ecc. Al massimo Udinese, Bologna, Sassuolo.
Questo al momento il target per lui.

Si confondono chiacchere con fatti, uno conte al milan per ora non ci viene, almeno che non gli dai 20 milioni l anno. Gattuso ha preso una squadra che non stava in piedi che prendeva 3gol da tutte le squadre che ci hanno precedute in classifica e con giocatori che sembravano delle mozzarelle pur non essendole bonucci e romagnoli in primis,e arrivato il buon ringhio e ha rimesso apposto fisicamente e tatticamente una squadra,ha fatto tornare a giocare come sapevano alcuni calciatori di valore, altri che non ci si aspettava come chalanoglu , o calabria, esplosi, ha ridato valore ad una rosa che si era deprezzata, nel finale abbiamo pagato lo sforzo di rifare una preparazione a dicembre,ma si acclama spalletti che con due competizioni in meno e entrato in champions con una rosa nettamente superiore al Milan,non tenendo conto che con il passo tenuto da gattuso e sempre con 2 competizioni in meno I nero azzurri sarebbero arrivati 15 punti dietro al Milan.questi sono I fatti il resto sono chiacchere suggestionate dall emotivita del tifoso milanista in questi anni dove ce sempre qualcuno che deve pagare quando non lo merita.

Reaction score
2,436
Si confondono chiacchere con fatti, uno conte al milan per ora non ci viene, almeno che non gli dai 20 milioni l anno. Gattuso ha preso una squadra che non stava in piedi che prendeva 3gol da tutte le squadre che ci hanno precedute in classifica e con giocatori che sembravano delle mozzarelle pur non essendole bonucci e romagnoli in primis,e arrivato il buon ringhio e ha rimesso apposto fisicamente e tatticamente una squadra,ha fatto tornare a giocare come sapevano alcuni calciatori di valore, altri che non ci si aspettava come chalanoglu , o calabria, esplosi, ha ridato valore ad una rosa che si era deprezzata, nel finale abbiamo pagato lo sforzo di rifare una preparazione a dicembre,ma si acclama spalletti che con due competizioni in meno e entrato in champions con una rosa nettamente superiore al Milan,non tenendo conto che con il passo tenuto da gattuso e sempre con 2 competizioni in meno I nero azzurri sarebbero arrivati 15 punti dietro al Milan.questi sono I fatti il resto sono chiacchere suggestionate dall emotivita del tifoso milanista in questi anni dove ce sempre qualcuno che deve pagare quando non lo merita.

Brava, bravissima. Concordo e applaudo.
Aggiungo che Conte é uno inngrado di litigare anche con Ciccio, il nipote di nonna papera (ergo Willian). Nin ci serve uno cosí avendo Gattuso che da tutto quello che da Conte, ma con un lato umano enormemente superiore.

Mic

Member
Reaction score
8

Non vorrei andare o.t. ma dove sarebbe la squadra nettamente superiore alla nostra? Ho sentito dire spesso questa cosa ma per me è una grossa eresia...
L’unico che ho invidiato a loro è icardi, per il resto eravamo lì come valori, anzi, avevamo anche qualcosa in più secondo me.

Reaction score
2,436
1) Stai parlando tu che per un anno ci hai ammorbato con Conte che eri sicurissimo venisse al Milan ed eri stracontento? Lol.

2) Nessuno pretende di vincere lo scudetto.

3)E' uno dei pochi se non forse l'unico che da questa rosa mediocre in larga parte (a proposito grazie ai due meravigliosi dirigenti che per te sono i migliori al mondo Fessone e Mirabelli <3) può trarne il 100% se non di più e farli rendere più delle loro possibilità. Non vinceremo lo scudetto, ma almeno ho la certezza che lotteremo per andare in champions!!

1) io Conte ho sempre detto che era prendibile, ma sempre l’ho odiato e sempre l’odieró almeno fino a quando nonnarriverá al Milan. Inoltre non pensavo che Gattuso fosse cosí bravo.

2) scudetto no, ma secondo posto si, é un fenomeno! Terzo giá ci é arrivato Gattuso nela sua permanenza al Milan.

3) Sono certo che sará cosí.... lui é un fenomeno. Sono certo che l’avrebbe fatto anche con De Sciglio, Bertolacci, Montolivo, Niang e Bacca, visto che la nuova rosa equivale a quella precedente secondo te.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Brava, bravissima. Concordo e applaudo.
Aggiungo che Conte é uno inngrado di litigare anche con Ciccio, il nipote di nonna papera (ergo Willian). Nin ci serve uno cosí avendo Gattuso che da tutto quello che da Conte, ma con un lato umano enormemente superiore.
E aggiungo se in questo momento di caos I calciatori non ci stanno abbandonando e per gattuso, ma non so fino a quando riuscira a farlo, non sento un solo giocatore alzare una critica velata al mister nemmeno quelli che il campo lo vedevano poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto