Ma non concordo assolutamente quando dici che questi sono scarti che non vuole nessuno.
Per me sono tutti giocatori che troveranno una squadra di serie A.
Calabria, Conti e Krunic. Sicuro. Che poi non hanno uno stipendio super esagerato come abbiamo sempre avuto in questi anni.
Hanno un bel inggaio, sicuramente più alto di quello che valgono realmente ma ci saranno squadre pronte a prenderli.
Ovviamente non al prezzo che speriamo ma questi non dovrebbero tornare indietro come RR.
Musacchio pure dovrebbe trovarsi una squadra della Liga senza troppe difficoltà. Lasciando pure per lui un paio di mln lo prenderanno invece del solito diritto.
Su Paquetà non so se ci sarà una squadra pronta a puntarci se non con un semplice diritto. Perché per lui non possiamo scendere troppo con il prezzo.
Saele ad ora non è nemmeno nostro. Così come Kjaer.
Insomma non faremo plusvalenze per cento mln par un qualcosa dovrebbe comunque entrare.
vedremo. Secondo me l'unico che riusciremo forse a vendere è Calabria, ma appunto si parla un cartellino da 4-5 milioni di euro. Considera che guadagna 2 milioni di euro all'anno. Credo che solo la Juve in Italia dia 2 milioni di euro all'anno a un terzino, figuriamoci i vari bologna, udinese di turno che potrebbero essere interessati al giocatore.
Conti è invendibile per una serie di motivi che vanno dai limiti fisici, tecnici, di ingaggio e di ammortamento cartellino da parte nostra, Krunic idem l'abbiamo pagato 8 milioni neanche un anno fa, a quanto dovremmo venderlo e perchè dovrebbero comprarcelo? Musacchio (come Kessie) è da un anno e mezzo che dicono che può andare qui e là, ma non lo prende nessuno. Su Paquetà siamo seri, dai...
Per Kjaer ho scritto che infatti è l'unico che potrebbe non esserci l'anno prossimo perchè appunto non è nostro.
Però ripeto, stiamo parlando del nulla. Non c'è da decidere su questi giocatori. Se arriveranno offerte partiranno, se invece resteranno è solo perchè non sono arrivate offerte. Non c'è da decidere chi tenere e chi no, stiamo parlando di gente inutile in campo e inutile a bilancio visti i valori insulsi dei loro cartellini. E' ovvio che siano tutti già in vendita di default.
Io sinceramente, le uniche vie possibili e credibili che vedo sono i prestiti con diritto di riscatto. Paquetà da qualche parte in brasile o forse alla fiorentina, Conti al Parma (anche se dopo un'altra annata fallimentare la vedo complicata), Krunic come dici al Torino che sapendo che dobbiamo vendere, non vedo perchè non lo chiedano in prestito invece che spendere soldi per uno che non credo faccia il titolare neanche da loro. Bisogna essere realisti.