Calhanoglu chiede cessione alla dirigenza Inter

Reaction score
13,770
Ah ma ho visto adesso. Nel 2034 avrebbe solo 80 anni quindi non mi sembra uno scenario così impossibile...

Comunque tornando in topic su Chala, sono curioso di capire cosa vuole fare l'Inter con Aleksandr Stankovic (migliore giocatore dell'ultima liga svizzera) e Fabbian.

Non sono registi come il turco ma occupano ruoli strategici nel roster dei centrocampisti
Lo facevo piu vecchio,porta malissimo gli anni :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,058
Secondo il portale turco Sabah, Calhanoglu avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra e soprattutto di non chiedere cifre fuori mercato ostacolando l'operazione.

Dopo quattro anni ad alto livello, il centrocampista vorrebbe tornare a casa.

Avvistato a Istanbul per un matrimonio, avrebbe rivelato "Speriamo" a un fan che chiede del suo approdo al Galatasaray.

ariup

UDG

Junior Member
Reaction score
3,263
Secondo il portale turco Sabah, Calhanoglu avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra e soprattutto di non chiedere cifre fuori mercato ostacolando l'operazione.

Dopo quattro anni ad alto livello, il centrocampista vorrebbe tornare a casa.

Avvistato a Istanbul per un matrimonio, avrebbe rivelato "Speriamo" a un fan che chiede del suo approdo al Galatasaray.

hakan-calhanoglu_1303890Photogallery.jpg
Ma è infortunato?. Non sta nemmeno in panchina.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
Mai capito l'astio dei tifosi milanisti per sto gabinetto che ha cambiato sponda..
Per me rientra in quelle operazioni di cambio maglia stile Coco, contra, Guglielminpietro, brocchi..
Alla fine gli unici veri rimpianti restano Pirlo e Seedorf che qui hanno fatto la storia
Ah boh...nemmeno io...pensa che conosco uno che addirittura continua a esaltarlo e difenderlo pure ora e quasi sperava di vedergli alzare la champions per dire "l'avevo detto io che era forteehhh". Purtroppo gli è andata male visto che il suddetto in tutte le partite di livello un po' più alto (spesso anche contro questo Milan sgangherato) continua a dimostrarsi un assoluto mediocre, anche in un ruolo più congeniale come il mediano. A proposito, a sto fenomeno il turco andava benissimo come trequartista però ora dice "eh ma non giocava nel suo ruolohhh", quando poi prima del Milan aveva sempre giocato in ruoli d'attacco. Ma se poi vedi che questa gente è il tipico profilo dell'aziendalista che ha difeso anche Moncada e Furlani dicendo che hanno "azzeccato tutti gli acquisti" allora capisci di fronte a che ritardati ti trovi.

Certo è che non andava perso a zero, visto che abbiamo avuto l'occasione di darlo a 15 mln al Lipsia dell'altro fenomeno Rangnick, prendendo Osimhen dallo Standard, già bloccato da Leonardo. Ringraziamo il grande Gattuso per aver bloccato l'affare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
Sempre detto
Un bidone inutile di proporzioni bibliche. Uno scarso che mi ha fatto sempre venire la nausea
Alla fine come sempre, nonostante la propaganda dei giornalai amici, l'anno con 500 rigori a favore e le leccate di alcuni milanisti aziendalisti, la verità è venuta a galla impietosa e a più riprese in questi anni. "Eh ma al Milan non era nel suo ruolohhhh", poveracci

Reaction score
5,853
Alla fine come sempre, nonostante la propaganda dei giornalai amici, l'anno con 500 rigori a favore e le leccate di alcuni milanisti aziendalisti, la verità è venuta a galla impietosa e a più riprese in questi anni. "Eh ma al Milan non era nel suo ruolohhhh", poveracci
Con me sfondi una porta aperta amico mio…
Un bidone nauseabondo

Alto