- Reaction score
- 21,220
Assolutamente d'accordo; chi esulta è perchè siamo dalla parte giusta della storia. E per carità, penso che nessuno qui dentro voglia non partecipare per principio, non siamo così stupidi. Credo che te ed io siamo contrari al venir meno del principio sportivo di partecipazione.
In ogni caso è tutto da dimostrare che le società di mezzo potranno partecipare in futuro alla SL e per farlo dovranno chiedere il permesso alle fondatrici, che in teoria sono competitor, un conflitto di interessi enorme.
Capitolo basket: non mi pare che ai tempi fossero tutti felici del format Eurolega; per i tifosi di Venezia e Sassari dubito non vorrebbero cimentarsi a livello europeo con le migliori squadre, semplicemente non gli è concesso
Completamente d'accordo!
C'è chi pensa al sistema e chi all'orticello..se il sistema crolla crolla dall'alto e le macerie poi investiranno tutti..
quando la rometta di turno non troverà più che gli compra Zaniolo a 80 milioni ma gliene offriranno 12, anche loro capiranno il problema
Si parte da una prospettiva totalmente sbagliata,che si può notare direttamente dalle parole di Perez e Gazidis.
Quasi tutti i club si sono indebitati,debiti accresciuti con l'avvento del covid e la chiusura degli stadi.
E anziché correre ai ripari e trovare soluzioni,cosa si fa ?
Si pensa a creare una lega elitaria per salvaguardare solo 12 club.
12 club che guadagneranno una pioggia incredibile di milioni e che da "benefattori" quali sono,faranno cadere un pò di briciole su qualche squadra esclusa, acquistando qualche loro giocatore.
Cavolo,proprio un bel sistema piramidale,magnifico,è quello che ci voleva per il calcio,come si fa a non essere d'accordo ?