Milan in semifinale di CL dopo 16 anni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,512
In un derby secondo me nel doppio confronto usciamo. Lo dico senza gufare. Ero convinto che avremmo buttato fuori il Napoli, ma l'Inter tra l'anno scorso e quest'anno nelle coppe ci ha sempre battuto male
lo penso anch'io, il modo di giocare dell'inter è il peggiore che possiamo trovarci davanti, ti obbligano a giocare male e ripartono senza concederti contropiede.

Kaw

Member
Reaction score
885
Grazie al pareggio contro il Napoli, il Milan si è qualificato alle semifinali di Champions dopo ben 16 anni dall'ultima volta. I rossoneri affronteranno la vincente di Benfica Inter il prossimo 16 o 17 maggio 2023
Ci vuole il meme di Totti "sei in semifinale ma affronti l'Inter" :asd:

Reaction score
11,882
Grazie al pareggio contro il Napoli, il Milan si è qualificato alle semifinali di Champions dopo ben 16 anni dall'ultima volta. I rossoneri affronteranno la vincente di Benfica Inter il prossimo 16 o 17 maggio 2023
Le parole non possono descrivere come mi sento in questo momento.
Sgorgano lacrime, di gioia, di orgoglio.
Stanotte siamo l'AC Milan dei tempi leggendari.
Che sia solo per stanotte, per un paio di notti ancora, nella notte di Istanbul non è dato sapere.
Quel che è certo è che mi godrò quello che resta di questo splendido percorso con gli occhi di un bambino.
16 anni dopo.

Reaction score
5,751
Le parole non possono descrivere come mi sento in questo momento.
Sgorgano lacrime, di gioia, di orgoglio.
Stanotte siamo l'AC Milan dei tempi leggendari.
Che sia solo per stanotte, per un paio di notti ancora, nella notte di Istanbul non è dato sapere.
Quel che è certo è che mi godrò quello che resta di questo splendido percorso con gli occhi di un bambino.
16 anni dopo.
Noi, il Milan, siamo le notti europee.
Loro erano dei parvenu.

Reaction score
2,817
Ma i napoletani che esultavano per averci sorteggiati che dicono??
:ghign::ghign::ghign::bandiera::scopa:

Reaction score
2,057
Gli unici esaltati da questo passaggio siamo noi milanisti, tutti inclusi i giornalisti non volevano altro che i napoletani in semifinale

evideon

Junior Member
Reaction score
1,777
In questa serata di gioia il mio pensiero non più che volare al nostro "caro" Nostradamus.....

Giancarlo Padovan.... SSOOOOKAAAAAA......!!!!

Reaction score
2,890
:bandiera::bandiera::bandiera:

Talismano Padovan colpisce ancora.
Napoletani felici di pescarci :muhahah:
Avranno giocato anche meglio ma sia all'andata che al ritorno le occasioni più importanti le abbiamo avute noi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
In un derby secondo me nel doppio confronto usciamo. Lo dico senza gufare. Ero convinto che avremmo buttato fuori il Napoli, ma l'Inter tra l'anno scorso e quest'anno nelle coppe ci ha sempre battuto male
Lo penso anche io, però c’è un particolare, queste due partite dal clima tossico ci hanno forgiato. Loro possono non aspettarsi questa tensione tipicamente italiano amplificata dalla Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.