Rispetto la tua opinione, ma se devo prendere Kalinic o Muriel allora resto con Bacca e provo a prendere una seconda punta che sappia far fare la differenza anche a lui...
Muriel è un'impresa farlo arrivare a 12 gol a stagione... e vogliamo tornare in champions con Muriel o Kalinic? Scherzi?
Opionioni...
Per te Kalinic vale Bacca..
Per me Kalinic é fortissimo, esattamente il giocatore opposto rispetto a Bacca ci farebbe svoltare a 180 gradi. La squadra dell'anno scorso con Kalinic faceva tranquillamente 15 punti in piú.
Sono gusti.
Io amo tantissimo Kalinic, lo ritengo il mio attaccante ideale, forse non é tra i primi 10 come talento, ma io se fossi un allenatore partirei senz'altro da lui come attaccante se non posso avere Suarez o Lewa o Aubame.
Come me la pensano anche Sarri ( che l'anno scorso lo voleva a tutti i costi) e Montella che evidentemente l'ha chiesto.
É molto tecnico, lavora tantissimo per la squadra, corre e pressa come un matto, sa dare profonditá come far salire la squadra.
Stoppa lanci di 40m che gli arrivano alle spalle in 20cm.
Un grande attaccante.
Muriel é uno dei primi 5 al mondo per talento se curasse la forma e avesse continuitá sarebbe un crack.