Milan, in risalita le quotazioni di Kalinic e Andre Silva, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Nin mi convince nessuno dei 3 meglio andare su profili piú sicuri e meno costosi come Kalinic o Muriel e vedere cosa c'é l'anno prossimo.
Rispetto la tua opinione, ma se devo prendere Kalinic o Muriel allora resto con Bacca e provo a prendere una seconda punta che sappia far fare la differenza anche a lui...
Muriel è un'impresa farlo arrivare a 12 gol a stagione... e vogliamo tornare in champions con Muriel o Kalinic? Scherzi?

Reaction score
2,436
Rispetto la tua opinione, ma se devo prendere Kalinic o Muriel allora resto con Bacca e provo a prendere una seconda punta che sappia far fare la differenza anche a lui...
Muriel è un'impresa farlo arrivare a 12 gol a stagione... e vogliamo tornare in champions con Muriel o Kalinic? Scherzi?

Opionioni...

Per te Kalinic vale Bacca..

Per me Kalinic é fortissimo, esattamente il giocatore opposto rispetto a Bacca ci farebbe svoltare a 180 gradi. La squadra dell'anno scorso con Kalinic faceva tranquillamente 15 punti in piú.

Sono gusti.
Io amo tantissimo Kalinic, lo ritengo il mio attaccante ideale, forse non é tra i primi 10 come talento, ma io se fossi un allenatore partirei senz'altro da lui come attaccante se non posso avere Suarez o Lewa o Aubame.

Come me la pensano anche Sarri ( che l'anno scorso lo voleva a tutti i costi) e Montella che evidentemente l'ha chiesto.

É molto tecnico, lavora tantissimo per la squadra, corre e pressa come un matto, sa dare profonditá come far salire la squadra.
Stoppa lanci di 40m che gli arrivano alle spalle in 20cm.

Un grande attaccante.

Muriel é uno dei primi 5 al mondo per talento se curasse la forma e avesse continuitá sarebbe un crack.

Reaction score
2,815
Silva e Kalinic no. Non ci servono. Ci servono giocatori che alzino l'asticella del livello tecnico della squadra. Va bene Kessie, ma ora bisogna che arrivino centrocampisti e attaccanti molto dotati tecnicamente.

secondo me ripensando a queste frasi dopo 2-3 mesi di campionato
riderò di gusto

Reaction score
2,815
Opionioni...

Muriel é uno dei primi 5 al mondo per talento se curasse la forma e avesse continuitá sarebbe un crack.

Che Kalinic faccia reparto da solo son d'accordo
invece su Muriel per la punto sono anni che si dice la stessa cosa..
ma il crack non arriva mai e al ritorno si spegne e non lo senti +

Serginho

New member
Reaction score
48
Vorrei ricordare che la Juve dopo la serie B e i due settimi posti, prima di tornare ad avere un fatturato consono è dovuta passare per gente tipo Matri, Vucinic, Quagliarella, Anelka, Bendtner e Llorente. Nonostante ciò qualcosa lo ha vinto mi pare. Forse non è chiaro che è dura arrivare a certi nomi subito

Pivellino

Member
Reaction score
252
Kalinic è un prospetto affidabile che senza farci fare un salto di appeal ci può essere molto utile.
Rispetto all'anno passato è un upgrade notevole, chiaro che siamo sotto quota top player.
Iniziamo ad arrivare in finale di Europa League e qualifichiamoci, serve una squadra pronta a questo è inutile inseguire il mito di una squadra di stelle subito.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Vorrei ricordare che la Juve dopo la serie B e i due settimi posti, prima di tornare ad avere un fatturato consono è dovuta passare per gente tipo Matri, Vucinic, Quagliarella, Anelka, Bendtner e Llorente. Nonostante ciò qualcosa lo ha vinto mi pare. Forse non è chiaro che è dura arrivare a certi nomi subito

Il ragionamento è corretto, vi sono però alcuni aspetti di cui tenere conto; i nuovi proprietari per molte ragioni già spiegate, hanno necessità che il brand Milan risulti da subito vincente e attraente per essere poi maggiormente appetibile nei mercati asiatici e non solo rispetto a quanto lo è ora; ne consegue che i tempi di affermazione è successo,rispetto alla Juve del passato che non aveva quella necessità , devono essere molto ma molto più brevi; da qui l'esigenza come detto in primis da Fassone di avere in organico alcuni top player proprio per scalare più in fretta possibile le posizioni; attendere che le situazioni mutino negli anni non è una scelta che questa società può permettersi

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ho scritto su Instagram a kalinic che non lo vogliamo e mi ha bloccato..giocatori proprio senza carattere.. la fiorentizzazione per eccellenza! Da evitare peggio della peste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto