Milan, in risalita le quotazioni di Kalinic e Andre Silva, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,054
Reaction score
204
Vuoi vedere che alla fine Raiola ci rifilerà Ibra ricattandoci su Donnarumma?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,566
Reaction score
1,083
Vuoi vedere che alla fine Raiola ci rifilerà Ibra ricattandoci su Donnarumma?

Raiola non è in grado ne di rifilare nessuno (Ibra compreso) ne ricattarci. ....Personalmente adoro Ibra ma ora è il momento di tagliare con Raiola a costo di perdere Donnarumma, che comunque sono convinto firmerà il rinnovo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 10 Giugno 2017, il nuovo attaccante del Milan uscirà da una lista composta da cinque giocatori, in ordine alfabetico: Aubameyang, Belotti, Diego Costa, Kalinic e Silva.
Per i primi tre ci sono numerosi ostacoli, il gabonese chiede stipendi a doppia cifra e il Milan non si può spingere così in alto, per Belotti Cairo non si schioda dalla valutazione di 100 milioni e non vuole contropartite, il Milan però non ha a disposizione la somma per accontentare Cairo, mentre la pista Diego Costa ha subito un brusco stop nelle ultime ore, lui vuole l'Atletico Madrid e inoltre il Chelsea non lo svenderà.
Sono quindi in netta risalita le quotazioni di Andre Silva e Kalinic. Silva ha una clausola di 60 milioni ma il Porto potrebbe anche scontarne una decina (ma non di più), è giovane ed è un giocatore di prospettiva. Kalinic è un attaccante molto efficace ed è tra i preferiti di Montella, inoltre è il più economico di tutta la lista.
C'è una sola controindicazione: non sarebbero colpi mediatici e la piazza potrebbe rispondere male ad un loro ingaggio. Cosa sceglieranno di fare Mirabelli e Fassone? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

A costo di offrirgli ogni centesimo che chiede, bisogna andare su Aubameyang. Per forza
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Personalmente tra gli attaccanti giovani, a Silva preferisco sia Dolberg che Moussa Dembelè.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A questo punto tutta la vita su Aubameyang.

Non scherziamo.

vabbè [MENTION=1]Admin[/MENTION] ... se andiamo su Kalinic è proprio perché non riusciamo ad arrivare i top. Non credo che ci sian un folle che direbbe "Belotti no, Morata no, Diego Costa no... allora meglio Kalinic che Aubameyang".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto