- Reaction score
- 5,637
7sheva7;2345595 ha scritto:Nessuno lo nega, ma sento già un'aria di miracolo solo a pensare di potere arrivare agli ottavi, insomma.. ricordiamoci anche le partite con lo United in EL dove avevamo 6 giocatori fondamentali fuori fra andata e ritorno e non siamo passati per una inezia, voglio dire che intanto è impossibile giudicarci senza il mercato finito e mi pare che non sia nemmeno iniziato! E' vero che probabilmente ci sono 4-5 squadre per noi quasi ingiocabili attualmente ma mica le troveremo tutte insieme! Credete davvero che per noi il Dortmund sia ingiocabile anche con Haaland? O che non potremmo giocarcela a viso aperto con il Lipsia o con il Porto o con il Siviglia? Non sto dicendo che siamo più forti di queste ma che sicuramente ce la giochiamo con più della metà delle squadre di questa Champion's.
No no, guarda se dovessimo stilare una classificazione "seria" noi dovremmo essere in seconda fascia, credo che siamo tra le migliori 16 in europa (ma al limite
La partita con lo United non la prenderei ad esempio, é vero che a noi mancavano molti elementi, ma anche a loro mancavano molti giocatori importanti ed a formazioni complete non sono sicuro che per il loro stile di gioco avremo potuto fare cosi bene. Uno é entrato e ci ha tolto la qualificazione
Arrivare agli ottavi non é per niente impossibile, anzi. Dico solo che considerato che i nostri giocatori hanno poca esperienza, sono giovani e siamo solo all'inizio di un nuovo corso, non dobbiamo prenderla come una disfatta immane, é solo questo il mio punto