Milan in quarta fascia CL. Sorteggi ad agosto.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Con i giusti rinforzi e un pizzico di fortuna nei sorteggi non vedo come un traguardo impossibile gli ottavi, ci è arrivata la Lazio su...

Reaction score
5,637
Djici;2345567 ha scritto:
Non capisco chi preferisce finire quarto piuttosto che terzo.
Se non facciamo più ti non torneremo mai in seconda fascia...

Inoltre per come stiamo migliorando, e vedendo il percorso dell'Inter che ha rischiato di vincerla non é da escludere che anche noi possiamo riuscirci migliorando la rosa. La Roma é arrivata in semifinale...

Sarebbe un ingresso secondario in Champions ed un ingniezione di fiducia ed esperienza. La dinastia del Barca é cominciata con una vittoria in Europa League (allora Coppa Uefa).

Reaction score
5,637
7sheva7;2345573 ha scritto:
Con i giusti rinforzi e un pizzico di fortuna nei sorteggi non vedo come un traguardo impossibile gli ottavi, ci è arrivata la Lazio su...

Amico mio, la Lazio ha avuto molto più di fortuna :)

Dortmund, Zenit e Bruge. Girone da squadra in prima fascia di 10 anni fa ed é arrivata in terza fascia :facepalm: , speriamo in un gruppo del genere :ok:

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non so voi ma io spero di beccare una big vera
Troppi anni che non affrontiamo una squadra del genere

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Buciadignho;2345564 ha scritto:
Ma no dai, non riesco a capire. Da quest'anno tolgono anche quella stupidata di sedicesimi, saranno lo stesso numero di partite e possiamo giocarcela veramente quest'anno. Bisogna vederla come esperienza, incremento ranking e soldi se non si vuole vederla come "prestigio". Nella nostra situazione non é da buttare via, no? Ovviamente spero di arrivare nelle prime 2 posizioni (ormai non cambia più nulla) :) .

EDIT

Ecco su questo siamo daccordo, giocare il giovedi diventa devastante dopo un pezzo :)

PS: non prenderla come un insulto, ma non pensavo che un fermo oppositore come te della Super League avrebbe schifato l'EL. Ripeto non voglio assolutamente offendere :)

Figurati, il motivo è quello: il calendario di chi gioca l'EL solitamente si appesantisce. Lasciando per strada punti preziosi in campionato.

Non schifo l'EL in sé, schifo il Milan in EL :D che mi auguro torni con regolarità a guadagnarsi il posto champions con merito

Djici

Senior Member
Reaction score
10,204
Buciadignho;2345577 ha scritto:
Inoltre per come stiamo migliorando, e vedendo il percorso dell'Inter che ha rischiato di vincerla non é da escludere che anche noi possiamo riuscirci migliorando la rosa. La Roma é arrivata in semifinale...

Sarebbe un ingresso secondario in Champions ed un ingniezione di fiducia ed esperienza. La dinastia del Barca é cominciata con una vittoria in Europa League (allora Coppa Uefa).

Ma certo.
Per me quest'anno avevamo buone possibilità di arrivarci.
Ma giocare contro lo United con Castillejo punta centrale e troppo. Pure per un City o un Bayern...
Peccato.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Buciadignho;2345580 ha scritto:
Amico mio, la Lazio ha avuto molto più di fortuna :)

Dortmund, Zenit e Bruge. Girone da squadra in prima fascia di 10 anni fa ed é arrivata in terza fascia :facepalm: , speriamo in un gruppo del genere :ok:

Nessuno lo nega, ma sento già un'aria di miracolo solo a pensare di potere arrivare agli ottavi, insomma.. ricordiamoci anche le partite con lo United in EL dove avevamo 6 giocatori fondamentali fuori fra andata e ritorno e non siamo passati per una inezia, voglio dire che intanto è impossibile giudicarci senza il mercato finito e mi pare che non sia nemmeno iniziato! E' vero che probabilmente ci sono 4-5 squadre per noi quasi ingiocabili attualmente ma mica le troveremo tutte insieme! Credete davvero che per noi il Dortmund sia ingiocabile anche con Haaland? O che non potremmo giocarcela a viso aperto con il Lipsia o con il Porto o con il Siviglia? Non sto dicendo che siamo più forti di queste ma che sicuramente ce la giochiamo con più della metà delle squadre di questa Champion's.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Buciadignho;2345556 ha scritto:
Non riesco a capire perché dobbiamo fare gli schizzinosi, d'altrone questa mentalità ci é costato molto. Abbiamo dei buchi clamorosi nel ranking, ed ora ne paghiamo le conseguenze essendo in quarta fascia. Se ci buttano fuori preferisco restare in EL, almeno il prossimo anno si puo sperare nella terza fascia perché una squadra "materasso" serve. Dipenderà molto dal gruppo.
Perché io al momento non sono mica convinto che arriviamo nei primi quattro il prossimo anno.

Vedremo il mercato. Ma per me se non andiamo agli ottavi non ci sono dubbi. Meglio fuori da tutto e concentrarsi sul campionato.

Reaction score
5,637
Maurizio91;2345588 ha scritto:
Figurati, il motivo è quello: il calendario di chi gioca l'EL solitamente si appesantisce. Lasciando per strada punti preziosi in campionato.

Non schifo l'EL in sé, schifo il Milan in EL :D che mi auguro torni con regolarità a guadagnarsi il posto champions con merito

Non ci sono dubbi, ma dobbiamo essere anche umili e capire il nostro livello ora. Lo United é arrivato terzo, e ora rischia di vincere l'EL ed é secondo in classifica. Direi che non é male come risultato no? :)

Ci auguriamo tutti un Milan stabilmente in Champions, sempre come obbiettivo la vittoria ed arrivare stabilmente in semifinale come eravamo abituati, oltretutto io era favorevole con molte riserve alla Super League, ma devo dire che l'emozione di essersela guadagnata é speciale, e l'eventuale sensazione che si avrebbe a tornare ai vertici da soli sarebbe qualcosa di straordinario, sicurmante insuperabile ;)

Parafrasando Paolo : "é un punto di partenza, non di arrivo". Speriamo sia cosi :)

Reaction score
5,637
Solo;2345598 ha scritto:
Perché io al momento non sono mica convinto che arriviamo nei primi quattro il prossimo anno.

Vedremo il mercato. Ma per me se non andiamo agli ottavi non ci sono dubbi. Meglio fuori da tutto e concentrarsi sul campionato.

Pero' la Roma che ha finito con quasi 20 punti in meno di noi é arrivata in semifinale, e noi c'é la siamo giocata con la squadra che l'ha eliminata. Voglio dire che il nostro livello é quello, e vincere un'EL non mi farebbe certo schifo :)

Certo se poi andiamo a vedere la storia del Milan non siamo mai usciti ai gironi, e non puo essere un'apparizione, dovremo andare la per giocarcela ;)

Alto