Milan in NBA. Varese:"Vedremo quello che accadrà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,188
Il presidente del Varese basket sull'interesse di Redbird:"Perché non ne abbiamo ancora parlato? Perché dietro a questo progetto ci sono delle clausole di riservatezza che siamo obbligati a rispettare. Si sono lette anche tante castronerie e alcuni commenti di persone che non hanno evidentemente ben chiaro quanto tutti noi abbiamo a cuore la Pallacanestro Varese, la città di Varese, gli investimenti che stiamo facendo su Varese, il fatto che abbiamo ricreato a costi altissimi il nostro settore giovanile (dove oggi ci sono 450 ragazzi) e il rispetto che abbiamo per questa storia lunga 80 anni: tutto questo fa parte di una serie di condizioni senza le quali non ci saremmo nemmeno seduti a discutere di NBA Europe. Perché hanno scelto noi? Per come gestiamo la società, indipendentemente da dove siamo oggi dal punto di vista sportivo, e per tutto ciò che abbiamo costruito, che costituisce un’ottima base verso il futuro e permette di non partire da zero. Quello che succederà, però, al momento non solo non lo sappiamo noi: non lo sa nessuno”.

NBAEuropemeet.jpg
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,746
La mia idea è che questi vogliono una LombardyLakers fondendo Varese Milano Cantù..Ripeto è una mia idea ma a loro della storia delle squadre frega zero potessero farlo farebbero anche la fusione Milan Inter

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,398
La mia idea è che questi vogliono una LombardyLakers fondendo Varese Milano Cantù..Ripeto è una mia idea ma a loro della storia delle squadre frega zero potessero farlo farebbero anche la fusione Milan Inter
Mamma mia!
Apocalittico.
Chissà cosa penserebbero i vecchi tifosi di quelle tre squadre.
A pochi giorni dalla morte di Oscar Schmidt (ammiravo-odiavo lui è la Mobil Girgi in parallelo al Napoli calcio di quei tempi) il mondo si ribalta?

Reaction score
2,063
Mamma mia!
Apocalittico.
A pochi giorni dalla morte di Oscar Schmidt (ammiravo-odiavo lui è la Mobil Girgi in parallelo al Napoli calcio di quei tempi) il mondo si ribalta?
Oscar Schmidt giocava a Caserta a quei tempi,non ha mai giocato a Varese, lo sponsor Molbigirgi è stato abbinato con Varese per qualche anno, ma nei anni a cui ti riferisci era appunto sponsor di Caserta

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,398
Oscar Schmidt giocava a Caserta a quei tempi,non ha mai giocato a Varese, lo sponsor Molbigirgi è stato abbinato con Varese per qualche anno, ma nei anni a cui ti riferisci era appunto sponsor di Caserta
Si, si lo so bene.
Da un lato io a quei tempi detestavo qualsiasi squadra campana di qualsiasi sport.
Dall'altro, credo che tutti i tifosi delle tre squadre lombarde ammirassero-odiassero Oscar perché era una caxxo di sentenza.

Io ero canturino

Reaction score
2,063
Si, si lo so bene.
Da un lato io a quei tempi detestavo qualsiasi squadra campana di qualsiasi sport.
Dall'altro, credo che tutti i tifosi delle tre squadre lombarde ammirassero-odiassero Oscar perché era una caxxo di sentenza.

Io ero canturino
Si, giocatore fantastico,una macchina da canestri come pochi

peo74

Junior Member
Reaction score
928
Mamma mia!
Apocalittico.
Grande Schmidt! Avversario temuto e rispettato

Alto