Milan in Nba EU: oggi offerte. Cardinale c'è, ma....

Giek

Junior Member
Reaction score
4,566
L'idea NBA Europe, per chi ha letto un po sulle proposte e le idee dietro questa lega, é un ultrafallimento preannunciato. Una delle genialata che puo essere vista come possibile soltanto da americani che pensano che il loro modello sia il migliore al mondo e che in Europa ovviamente seguiranno questo esempio.
Non capiscono minimamente la culture del tifo, delle societa sportive cresciute in modo organico
Ora, io straquoto quello che hai detto ma sono certo che a Milano troverebbero tanti di quegli scemotti per riempire il palazzetto che non ti immagini. Solo per dire che sono andati a vedere la NBA…
`
`

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,229
Sono un grande, grandissimo appassionato di basket.
Mi vado a vedere quasi tutte le partite dell'Olimpia Milano in Eurolega (quest'anno un pò meno perchè hanno aumentato i prezzi in modo folle).
Come avevo già scritto in altro post, il concetto di multiproprietà in diverse realtà europee è vincente e solido (Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Panatinaikos, Olympiakos, per citarne solo alcuni ) e se fatto con cognizione secondo me sarebbe molto molto interessante e io, confesso, senza vergonarmi assolutamente, sarei il primo ad andare a vedere un Milan Basket.
C'è solo un problema: la nostra classe dirigenziale, completamente inadatta a una cosa del genere, robe da paperissima.

Alto