Milan in Europa League. Ufficiale. Classifica 13 maggio 2018.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Hai perso col benevento, ma hai vinto a roma. Sono singolarità. Quel che conta è l'andamento durante tutto il campionato, e sta squadraccia molto di più non poteva fare.
Squadraccia male assortita per giunta; anche io penso che più di così non c'è l'avevano; oggi ho pure temuto di perdere anche se fino all'espulsione dell'ebete avevano controllato abbastanza bene; da li in poi rinuncia totale al gioco e catenaccio molto rischioso, alla fine pari meritato; detto questo da fare SUBITO: 1) Cambio allenatore per fare acquisire una mentalità vincente e non catenacciara e contemporaneamente 3-4 giocatori che fanno la differenza per puntare alla champions; l'alternativa sono altre annate come questa se non peggio

Aron

Senior Member
Reaction score
635
I preliminari sarebbero un disastro.
Bisogna fare di tutto per evitarli.

Reaction score
43,061
la fiorentina sputerà sangue pur di non farci arrivare sesti...ce l'hanno con noi da quella qualificazione Champions all ultima giornata con gol di mexes....

sembra incredibile ma vi assicuro che qui in toscana è una vera e propria ossessione quell'anno per loro

Pure io ce l'ho con loro per quel gol di osvaldo in rovesciata a 15' dalla fine di torino-fiorentina.
Loro in champions, noi quinti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,866
Il Milan, grazie al pareggio contro l'Atalanta, si è qualificato matematicamente alla prossima Europa League. Resta da stabilire se sarà sesto o settimo posto. Decisiva l'ultima giornata.

Ecco la nuova classifica della Serie A dopo le partite della domenica pomeriggio:

Juventus 91 punti
Napoli 85
Roma 73
Lazio 72
Inter 69
Milan 61
Atalanta 60
Fiorentina 57
Sampdoria 54
Torino 51
Sassuolo 43
Genoa 41
Bologna 39
Chievo 37
Udinese 37
Cagliari 36
Spal 35
Crotone 35
Verona 25
Benevento 21

Settimo posto peggio dell'ottavo, da evitare assolutamente. L'Atalanta secondo me difficilmente vincerà a Cagliari, ma molto dipenderà da come si mette la partita di Napoli.

Alto